Visualizzazione stampabile
-
una curiosità: il fw ufficiale Wind I9100XWLSD___I9100WINLS2 che modem monta? quale modem tra quelli disponibili in Download Mods devo installare?
Io al momento monto la LS8 perchè dopo aver installato la blumak2000 v8 non ho mai cambiato modem.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
una curiosità: il fw ufficiale Wind I9100XWLSD___I9100WINLS2 che modem monta? quale modem tra quelli disponibili in Download Mods devo installare?
Io al momento monto la LS8 perchè dopo aver installato la blumak2000 v8 non ho mai cambiato modem.
grazie
Prova a chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
simpatiacaserta
grazie
Modem LS8
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Modem LS8
Inviato dal Bar Boe
mi sai dire come mai a volte ho il segnale a fondo scala e non riesco ad accedere ad internet tramite la connessione dati?
-
Quote:
simpatiacaserta
mi sai dire come mai a volte ho il segnale a fondo scala e non riesco ad accedere ad internet tramite la connessione dati?
Ti ho risposto nel topic dei modem perché qui siamo OT :)
Inviato dal Bar Boe
-
Ma voi la ram quanto ce l avete occupata quando il cell lo avete fermo?
Samsung galaxy s2 rom blumak2000v8
se ti sono stato d aiuto premi:
<------------------------thanks
-
Quote:
replicamat
Ma voi la ram quanto ce l avete occupata quando il cell lo avete fermo?
Samsung galaxy s2 rom blumak2000v8
se ti sono stato d aiuto premi:
<------------------------thanks
Intorno ai 530mb
Inviato dal mio S II
-
Con l'uscita del firmware nuovo fate anche l'aggiornamento alla rom?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
RAGAZZI updateme non mi funziona, ho solo Irom conf. e share.....sono io ad avere problemi oppure è l'app. potete controllare grazie
OK risolto era mea culpa grazie lo stesso!!
-
Quote:
illuminato67
Io invece ne avevo la certezza, ed ho fatto sempre come skorpionuccio :cool::cool::cool::cool:
Però ora non mi spernacchiate per quello che ho detto rotflrotflrotfl
@@@@ Skorpion: sei una persona davvero in gamba, estremamente preparata sul mondo Android, con una grande inventiva e soprattutto non ti dai le arie come il sottoscritto ;);)rotflrotfl
Ma oltre a darti le arie sei sopratutto molto gentile e disponibile. E leggere certe cose scritte proprio da te, raddoppiano la soddisfazione. E soprattutto quando avevo bisogno di aiuto e consigli sulle basi di android, ci sei sempre stato. E questo ti fa onore. Poi i tuoi settaggi pompati, con li zip dove compare anche il mo Nick...da farmi felice come un bimbo. Oramai non c'è giorno in cui non apra questo forum, mi fa rilassare come nulla al mondo...Grazie come sempre :D
Quote:
luigimak
quoto ogni parola.. soprattutto che non ti dai le arie come illuminato mhuahahahaha rotflrotfl
Hahaha tu sei un caso raro. Secondo me sei il desiderio di ogni modder. Blu e malo hanno fatto l'affare dell'anno ad ingaggiarti.. Sei una macchina sa guerra e uno stimolo continuo ad imparare :D
Spero che un giorno acquisteremo tutti lo stesso cellulare, per continuare a divertirci :D
Troppo ot? Ora rispondo all'utente in basso e rientro IT. :cool:
Quote:
Haseo82
Con l'uscita del firmware nuovo fate anche l'aggiornamento alla rom?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Hanno risposto di no qualche pagina dietro. E fanno bene a mio modo. LSD è il miglior firmware al momento è la rom gira bene, troppo bene.
E poi con le mod che ci sono, si può andare avanti per anni :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2