Visualizzazione stampabile
-
Ma alla fine lo script cleaning funziona da wipe cache e dalvik x i kernel solo che ripulisce meglio no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
si perchè e wipe gia il firmware,ma io ho chiesto se metto questo qui posso mettere anche la blumak2000 sarà compatibile? se non lo e devo flashare di nuovo il firmware lsd per poi installare la blumak2000?
Cosa c'entra la compatibilità? Sono 2 fw differenti,puoi tenere su o uno o l'altro. Il fw stock lo flashi con od in,se non ti piace e vuoi tornare alla blumak ripristini semplicemente un nandroid che spero tu abbia fatto. Senno fai il root a quel fw e riflashi la rom previo full wipe
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
skorpion83
Ma oltre a darti le arie sei sopratutto molto gentile e disponibile. E leggere certe cose scritte proprio da te, raddoppiano la soddisfazione. E soprattutto quando avevo bisogno di aiuto e consigli sulle basi di android, ci sei sempre stato. E questo ti fa onore. Poi i tuoi settaggi pompati, con li zip dove compare anche il mo Nick...da farmi felice come un bimbo. Oramai non c'è giorno in cui non apra questo forum, mi fa rilassare come nulla al mondo...Grazie come sempre :D
Hahaha tu sei un caso raro. Secondo me sei il desiderio di ogni modder. Blu e malo hanno fatto l'affare dell'anno ad ingaggiarti.. Sei una macchina sa guerra e uno stimolo continuo ad imparare :D
Spero che un giorno acquisteremo tutti lo stesso cellulare, per continuare a divertirci :D
Troppo ot? Ora rispondo all'utente in basso e rientro IT. :cool:
Hanno risposto di no qualche pagina dietro. E fanno bene a mio modo. LSD è il miglior firmware al momento è la rom gira bene, troppo bene.
E poi con le mod che ci sono, si può andare avanti per anni :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma i bug che hanno risolto quindi sono superficiali?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Scusate ma nell'articolo su facebook c'è scritto che sono stati risolti i problemi di consumo del wifi con il nuovo firmware. Questo non è un motivo sufficiente per aggiornare la vostra rom? O si intende che è stato fixato solo il kernel stock?
-
Quote:
Jeryl
Scusate ma nell'articolo su facebook c'è scritto che sono stati risolti i problemi di consumo del wifi con il nuovo firmware. Questo non è un motivo sufficiente per aggiornare la vostra rom? O si intende che è stato fixato solo il kernel stock?
In WiFi anche questo lsd consuma poco, i problemi sono sulla connessione dati che mangia batteria. Al momento non riteniamo ci siano sufficienti motivi per fare una nuova release, aspettiamo qualcosa di più "concreto" da parte Samsung ;)
-
Quote:
bluflight13
In WiFi anche questo lsd consuma poco, i problemi sono sulla connessione dati che mangia batteria. Al momento non riteniamo ci siano sufficienti motivi per fare una nuova release, aspettiamo qualcosa di più "concreto" da parte Samsung ;)
Io ho provato tutti i kernel esistenti e posso dire al 100% (sul mio s2) che il wifi consuma piu del 2g...mentre dovrebbe essere il contrario...qualcosa che non va c'è quindi..
-
Quote:
Jeryl
Io ho provato tutti i kernel esistenti e posso dire al 100% (sul mio s2) che il wifi consuma piu del 2g...mentre dovrebbe essere il contrario...qualcosa che non va c'è quindi..
Niente niente che il mio problema fosse stato proprio il wifi? la rottura di palle è che non ho mai potuto provare una giornata intera senza wifi, perchè avendo bisogno di una rete costante, dove sto io il wifi è sempre presente ma la 3 sempre in roaming (ti pareva) quindi niente dati. Non sarebbe stata una prova attendibile!
-
Quote:
criptas
Niente niente che il mio problema fosse stato proprio il wifi? la rottura di palle è che non ho mai potuto provare una giornata intera senza wifi, perchè avendo bisogno di una rete costante, dove sto io il wifi è sempre presente ma la 3 sempre in roaming (ti pareva) quindi niente dati. Non sarebbe stata una prova attendibile!
Io mi sono abituato ormai ad usare sempre e solo 2g, anche a casa, giusto per avere i social sempre attivi (whatsapp,facebook,ecc) e attivo manualmente il wifi solo se devo scaricare qualcosa o devo navigare. Appena finisco lo stacco subito...Solo cosi supero il giorno intero di autonomia con 4h di screen on..
p.s: la 3 è solo da evitare! prova a forzare l'operatore solo su 3 cosi non vai mai in roaming, però ovviamente rischi di perdere completamente il segnale..
-
Quote:
Jeryl
Ci sono kernel e kernel.. Io parlavo di dati intesi come 3g/h+, il cui consumo è sempre più alto del wifi. Da quanto abbiamo potuto verificare finora su questi primi fw jb il wifi è decisamente più parsimonioso di batteria rispetto alla connessione dati (il 2g non lo considero nemmeno, perchè di base si viaggia appunto con 3g/h+)
-
Quote:
bluflight13
Ci sono kernel e kernel.. Io parlavo di dati intesi come 3g/h+, il cui consumo è sempre più alto del wifi. Da quanto abbiamo potuto verificare finora su questi primi fw jb il wifi è decisamente più parsimonioso di batteria rispetto alla connessione dati (il 2g non lo considero nemmeno, perchè di base si viaggia appunto con 3g/h+)
Capisco il tuo punto di vista ma non sono d'accordo. Non puoi paragonare i consumi del 3g con il wifi, non ha senso...Ci mancherebbe pure che consumasse piu del 3g, sarei già tornato al volo a ICS loool
Il problema è proprio che consuma piu del 2g e non ha assolutamente senso sta cosa...