Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
A consumi come sta messo rispetto all' ls8?:p
Il nels1 é una bomba ;) casomai per altre domande inerenti ai modem chiedete nell'apposito thread qui in sezione ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Il nels1 é una bomba ;) casomai per altre domande inerenti ai modem chiedete nell'apposito thread qui in sezione ;)
Montato adesso il nels1, vediamo come va....in ricezione già noto grandi miglioramenti (una tacca in più se non due!! ) vedremo quanto consumerà, per curiosità una volta flashato devo dargli il tempo di assestarsi (tipo rom o kernel) oppure è già bello lindo e pulito?rotfl
-
aiuto ragazzi ho un problema.. ho la blumak v8 dalla sua uscita con l hirox 5.3 mai avuto problemi tranne oggi.. il toggle wi fi non funziona piu e rimane flippato in caricamento e non mi trova le reti wi fi.. ho fatto wipe cache e devil ma nulla.. ho reinstallato la rom da zero e nulla.. vado di deep clean 2 e mi ha dato errore... che diavolo e successo???? :(
-
Quote:
Jeryl
Capisco il tuo punto di vista ma non sono d'accordo. Non puoi paragonare i consumi del 3g con il wifi, non ha senso...Ci mancherebbe pure che consumasse piu del 3g, sarei già tornato al volo a ICS loool
Il problema è proprio che consuma piu del 2g e non ha assolutamente senso sta cosa...
io ho messo il nuovo fw vedo se si fa anche il root e vedo se davver ci sono meno consumi,hanno detto che il wifi in standby consumava di piu con il vecchio fw
-
Quote:
solembum
Montato adesso il nels1, vediamo come va....in ricezione già noto grandi miglioramenti (una tacca in più se non due!! ) vedremo quanto consumerà, per curiosità una volta flashato devo dargli il tempo di assestarsi (tipo rom o kernel) oppure è già bello lindo e pulito?rotfl
No é già subito operativo
Quote:
devildrake
aiuto ragazzi ho un problema.. ho la blumak v8 dalla sua uscita con l hirox 5.3 mai avuto problemi tranne oggi.. il toggle wi fi non funziona piu e rimane flippato in caricamento e non mi trova le reti wi fi.. ho fatto wipe cache e devil ma nulla.. ho reinstallato la rom da zero e nulla.. vado di deep clean 2 e mi ha dato errore... che diavolo e successo???? :(
Che errore ti porta il deep? Con che fw l'hai fatto?
-
l ho fatto sempre con il solito lph.. mai avuto problemi l ho fatto parecchie volte... ho provato con ls8 ed e andato a buon fine nn so cosa sia successo..
-
Quote:
devildrake
perchè andate direttamente al deep 2???
prima fate le varie prove e solo se non risolvete fate il deep 2!
provato a cambiare kernel? o almeno hai provato prima con un deep 1??
-
-
Quote:
luigimak
perchè andate direttamente al deep 2???
prima fate le varie prove e solo se non risolvete fate il deep 2!
provato a cambiare kernel? o almeno hai provato prima con un deep 1??
Quoto e spesso un full wipe con cambio kernel risolve diversi problemi
-
pure il deep1 mi dava errore.. e il full wipe e la seconda cosa che ho provato dopo i soli cache e devil