Ho installato s-voice ma col doppio click del tasto home parte vlingo...se disabilito questa funzione in vlingo e la abilito in s-voice mi parte comunque vlingo :s
C'è un modo per sistemare sta stupidaggine?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
complimenti per la rom veramente stupenda
volevo fare una domanda ho installato Per avere la torcia nella lockscreen
ma non la vedo
grazie
vincent62
eccomi qui dopo alcuni giorni per dare impressioni sulla batteria...
http://i46.tinypic.com/xen03t.png
direi che è molto soddisfacente essendo comunque con kernel stock...per il resto non ho notato problemi quindi tengo questa al posto della omega... :D
buon weekend ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool:
Salve a tutti.. sono pwssato dalla franky blue alla vostra nuova rom..complimenti fantastica. Volevo fare una domanda. Mi e gia successo con altre rom, titanium mi dice che il bup fatto non e accessibile, eppure ho fatto soltanto applicazioni, sapete come risolvere? Grazie in anticipo
Un altro problema.. Nella sezione esterna dove avevo copiato altre cose non ci sono più, se vado in recovery me le legge ma con programmi di gestione nulla, solo la cartella di titanium
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie
bluflight13
pensavo di trovarla insieme alle altre tipo gps wifi ecc.. ecc..
grazie ancora
e complimenti credo che fino a oggi penso sia la migliore
senza togliere meriti ad altri cuochi
ciaoo
ragazzi quali sono le differenze sostanziali con la leaked di samsung 4.1.2? ogni tanto si blocca la lockscreen ripple? la batteria quanto dura rispetto alla leaked?funziona tutto con questa Blu-Malo o qualcosa nn funziona?
grazie