Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malu88
ok, intanto ti chiedo un'altra cosa... ho notato ke ho pochissimo spazio libero nella memoria da 11gb (circa 4gb) nn ho molte foto e programmi, mi é venuto il dubbio di aver lasciato precedentemente una second rom quando avevo lo siyah e la cyano... come faccio a verificare e eventualmente eliminarla?
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
la recovery del Siyah ti permette di eliminare la secondary rom-
puoi inoltre eliminare la cartella .secondrom che trovi in SD interna utilizzando RootExplorer (per vederla devi avere visibili i files nascosti e di sistema).
ancora puoi eliminare tranquillamente l'intero contenuto della cartella LOST.DIR sempre nella SD interna.
ORA STOP, perchè qui siamo OT ;)
-
come sempre... il numero 1!!grazie
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
-
Quote:
luigimak
NON SE NE PARLA PROPRIO :p:p:p
-
Ragazzi qualcuno di voi sa in questa rom quali sono le app di sistema superflue che si possono togliere? Non so perché ho la memoria di sistema piena... Eppure non ho installato app di sistema aggiuntive
Ad esempio tutte le Samsung si possono togliere senza problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Ragazzi qualcuno di voi sa in questa rom quali sono le app di sistema superflue che si possono togliere? Non so perché ho la memoria di sistema piena... Eppure non ho installato app di sistema aggiuntive
Ad esempio tutte le Samsung si possono togliere senza problemi?
Secondo me trovi già tutto fatto :D
La rom è già stata privata di tutte le app inutili (jtipo quelle samsung), che puoi trovare in update me se un giorno ti mancheranno :p
-
Quote:
skorpion83
Secondo me trovi già tutto fatto :D
La rom è già stata privata di tutte le app inutili (jtipo quelle samsung), che puoi trovare in update me se un giorno ti mancheranno :p
Non mi hai inteso... La rom già l'ho messa mesi fa... Ma ora mi sono accorto che la memoria di sistema e piena. O meglio... Quando con titanium provo a integrare gli aggiornamenti so sistema mi dice che non riesce perché la memoria e piena.
Ci sono app Samsung tipo Samsung cloud service
-
Quote:
Enigmisth
Non mi hai inteso... La rom già l'ho messa mesi fa... Ma ora mi sono accorto che la memoria di sistema e piena. O meglio... Quando con titanium provo a integrare gli aggiornamenti so sistema mi dice che non riesce perché la memoria e piena.
Ci sono app Samsung tipo Samsung cloud service
Come diceva giustamente skorpion, il bloatware più "importante" è stato rimosso, il cloud service di samsung è stato lasciato perchè può procurare problemi su certe app (tipo chaton) e poi dato che molti lo usano non aveva senso rimuoverlo dalla rom. Se non li usi puoi rimuoverli, ma occhio che appunto possono procurare appunto alcuni problemi o addirittura non far più andare il telefono i deep sleep se usi certe app ;) Comunque strano perchè di base la rom lascia sui 55mb circa di memoria libera in "system/app"
-
Ragazzi scusate ho uno strano messaggio che esce ogni 15 sec.Dice "check the playstore for themeupdate, some of your themes are out of date" ora so che vuol dire ma non capisco cosa aggiornare visto nessna app dallo store ha bisogno di aggiornamenti.Qualcuno che sa cosa fare?
-
1 allegato(i)
raga ho flashato questo modem da update me nella cartella Modem+ril ma mi esce questo è normale?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
maxim2071
Ragazzi scusate ho uno strano messaggio che esce ogni 15 sec.Dice "check the playstore for themeupdate, some of your themes are out of date" ora so che vuol dire ma non capisco cosa aggiornare visto nessna app dallo store ha bisogno di aggiornamenti.Qualcuno che sa cosa fare?
Hai magari installato da updateme uno degli store multi dpi?
Quote:
michael91
raga ho flashato questo modem da update me nella cartella Modem+ril ma mi esce questo è normale?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Non usate MAI quell'app mi raccomando ;) il ril é già allineato negli zip che trovate,basta flashare quelli
Inviato un pò qui un pò là