Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Quote:
illuminato67
Categoricamente MI RIFIUTO :bd:
Solo BluMaK2000 sul mio S2 rotfl;)
Quote:
crisgen
NON SE NE PARLA PROPRIO :p:p:p
ma neanche morto aspetto la v9 rotfl
-
Quote:
bluflight13
Come diceva giustamente skorpion, il bloatware più "importante" è stato rimosso, il cloud service di samsung è stato lasciato perchè può procurare problemi su certe app (tipo chaton) e poi dato che molti lo usano non aveva senso rimuoverlo dalla rom. Se non li usi puoi rimuoverli, ma occhio che appunto possono procurare appunto alcuni problemi o addirittura non far più andare il telefono i deep sleep se usi certe app ;) Comunque strano perchè di base la rom lascia sui 55mb circa di memoria libera in "system/app"
Ho rifleshato la rom e la memoria di sistema mi è passata da 600k a 50mb circa... Ho aggiornato le app fleshato kernel e rimosso qualche app e ora è a 20mb...ho rimosso app e invece di salire scende?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luigimak
Quote:
illuminato67
Categoricamente MI RIFIUTO :bd:
Solo BluMaK2000 sul mio S2 rotfl;)
Quote:
crisgen
NON SE NE PARLA PROPRIO :p:p:p
Quote:
iscio
ma neanche morto aspetto la v9 rotfl
I soliti lavativi ai quali piace solo la pappa pronta :D:p:D:p:D
Tranquillo Luigi...lo provo io! :thumbup::cool::thumbup:
-
Ciao ragazzi,
visto che il 50% degli utenti hanno in firma questa rom (anche mia nipote di 3 annirotfl), mi è venuta voglia di provarla:D
Essendo pigro (non ho voglia ogni volta di reinstallare e riconfigurare tutte le applicazioni e settaggi del telefono), aspetto l' uscita della versione sù base del nuovo firmware col bugfix (quando uscirà in Italia):)....così rifaccio tutto solo una volta:p
Intanto volevo sapere due cose:
1- questa rom è compatibile col kernel hirox?
2- ho letto che sono state già eliminate applicazioni di sistema, così da consumare meno batteria. Rispetto al firmware stock, è quindi più parsimoniosa, o le modifiche e aggiunte che caratterizzano questa rom, la rendono più assetata di batteria?
grazie:)
-
Quote:
robbodroid
Ciao ragazzi,
visto che il 50% degli utenti hanno in firma questa rom (anche mia nipote di 3 annirotfl), mi è venuta voglia di provarla:D
Essendo pigro (non ho voglia ogni volta di reinstallare e riconfigurare tutte le applicazioni e settaggi del telefono), aspetto l' uscita della versione sù base del nuovo firmware col bugfix (quando uscirà in Italia):)....così rifaccio tutto solo una volta:p
Intanto volevo sapere due cose:
1- questa rom è compatibile col kernel hirox?
2- ho letto che sono state già eliminate applicazioni di sistema, così da consumare meno batteria. Rispetto al firmware stock, è quindi più parsimoniosa, o le modifiche e aggiunte che caratterizzano questa rom, la rendono più assetata di batteria?
1- si compatibile con hirox
2- sono state tolte le applicazioni di sistema per liberare più memoria di sistema. E la rimozione non penalizza ne la fluidità e ne soprattutto i consumi.
Oltretutto le app rimosse, se ti servissero, le trovi su updateme.
-
Quote:
skorpion83
1- si compatibile con hirox
2- sono state tolte le applicazioni di sistema per liberare più memoria di sistema. E la rimozione non penalizza ne la fluidità e ne soprattutto i consumi.
Oltretutto le app rimosse, se ti servissero, le trovi su updateme.
Resto in attesa di poterla flashare allora:D
-
Puoi provarla già adesso.. l'aggiornamento (se sarà preso in considerazione) non dovrebbe obbligarti a fare i wipe..
Correggetemi se sbaglio..
-
Quote:
maal
Puoi provarla già adesso.. l'aggiornamento (se sarà preso in considerazione) non dovrebbe obbligarti a fare i wipe..
Grazie per avermi messo il dubbio....vediamo che dicono anche gli altri e gli sviluppatori, e nel caso anticipo il flash:)
-
Quote:
Paolone46
I soliti lavativi ai quali piace solo la pappa pronta :D:p:D:p:D
Tranquillo Luigi...lo provo io! :thumbup::cool::thumbup:
ahahaha tranquillo io ti faccio compagnia.. è da ieri che ce l'ho è in test ;)
-
Quote:
maal
il nostro consiglio sarà sempre di fare un full wipe (anche se non sarà obbligatorio), cambia la base e soprattutto se è vero che è stato fixato da mamma samsung sarà meglio fare un full wipe per vedere realmente la differenza del FW.. ma cmq aspetteremo sempre il FW italiano ;)