Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
il nostro consiglio sarà sempre di fare un full wipe (anche se non sarà obbligatorio), cambia la base e soprattutto se è vero che è stato fixato da mamma samsung sarà meglio fare un full wipe per vedere realmente la differenza del FW.. ma cmq aspetteremo sempre il FW italiano ;)
Ok come sospettavo:)
Aspetto che esca la versione italiana, e quando ci avrete messo lo zampino, mi unisco al gruppo:D
-
Ho perso.. :D
Pensavo non cambiasse la base..
-
Quote:
maal
Ho perso.. :D
Pensavo non cambiasse la base..
ahahaah, pultroppo e per fortuna cambia la base, speriamo che la parte "fortuna" comprenda tante migliorie ;)
Quote:
robbodroid
Ok come sospettavo:)
Aspetto che esca la versione italiana, e quando ci avrete messo lo zampino, mi unisco al gruppo:D
Se nell'attesa vuoi provare il nuovo FW, lo abbiamo deodexato, quindi identico a come mamma samsung lo ha rilasciato, tranne che è rootato e flashabile da recovery ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html
-
Quote:
luigimak
Io aspetterò certamente l'aggiornamento che farete quando uscirà la versione italiana, magari le darò solo un'occhiata, forse.
Quote:
bluflight13
Per vedere che chip si monta:
- andare in impostazioni > Info sul dispositivo > Stato
- andare a cercare il proprio "indirizzo wifi MAC (composto da una serie di caratteri tipo 98:0c ecc)
- andare in questo sito
IEEE-SA - Registration Authority OUI Public Listing
- nella barra di ricerca sotto "Search the Public OUI/'company_id' Listing" immetere le prime 3 coppie di caratteri (sostituendo il carattere : con il carattere - )
- quindi se il vostro indirizzo MAC comincia per esempio con 00:0E:6D, dovrete inserire 00-0E-6D
- una volta inserito premete "search" e vi comparirà il nome del vostro chipset ;)
EDIT: il modo suggerito da Luigi sicuramente è più veloce e vi semplifica le cose ;)
Solo curiosità, ho fatto quello che hai scritto, ma la pagina dice cose che non capisco. Questo è quello che esce:
Here are the results of your search through the public section of the IEEE Standards OUI database report for 98-0c-82:
98-0C-82 (hex) Samsung Electro Mechanics
980C82 (base 16) Samsung Electro Mechanics
Metan Dong 314, Youngtong Gu
Suwon Kyung-gi Do. 443-743
KOREA, REPUBLIC OF
Your attention is called to the fact that the firms and numbers listed may not always be obvious in product implementation. Some manufacturers subcontract component manufacture and others include registered firms' OUIs in their products.
Mi decifri?
-
Quote:
luigimak
ahahaah, pultroppo e per fortuna cambia la base, speriamo che la parte "fortuna" comprenda tante migliorie ;)
Se nell'attesa vuoi provare il nuovo FW, lo abbiamo deodexato, quindi identico a come mamma samsung lo ha rilasciato, tranne che è rootato e flashabile da recovery ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html
Non mi tentare!:protfl
-
Da 2 giorni ho installa questa Rom, ovviamente con i consigli suggeriti (full wipe)
Già due volte è capitato che il telefono si sia bloccato, e quando tolgo la batteria e la rimetto la carica si riduce della metà (per esempio 5 minuti fa la batteria era al 40%, adesso è al 20%)
Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
omega3
Da 2 giorni ho installa questa Rom, ovviamente con i consigli suggeriti (full wipe)
Già due volte è capitato che il telefono si sia bloccato, e quando tolgo la batteria e la rimetto la carica si riduce della metà (per esempio 5 minuti fa la batteria era al 40%, adesso è al 20%)
Cosa posso fare?
Sembrerebbe un problema di kernel... hai per caso messo il siyah coi settings dell'amico illuminato?
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
omega3
Cosa posso fare?
cambia kernel, se vuoi lasciare sempre il jeboo, metti l'ultimo 2.1
-
Quote:
bluflight13
Sembrerebbe un problema di kernel... hai per caso messo il siyah coi settings dell'amico illuminato?
Esatto, siyah 6.0 beta 5 + settings illuminato
-
Quote:
omega3
Esatto, siyah 6.0 beta 5 + settings illuminato
O fai come dice Luigi, sennò prova a rialzare leggermente il voltaggio sulla frequenza degli 800mhz ;) illuminato docet :D rotfl