Visualizzazione stampabile
-
ragazzi è normale che mi abbia fatto la scansione delle app?, sapete è il primo kernel che cambio non conesso alla rom (cioè non inserito nel flash della rom completa) e non vorrei far danni
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ragazzi è normale che mi abbia fatto la scansione delle app?, sapete è il primo kernel che cambio non conesso alla rom (cioè non inserito nel flash della rom completa) e non vorrei far danni
Tranquillo tranquillo...probabilmente lo zip del jeboo fa in automatico il wipe cache e...l'unica cosa che può succedere è che esplode...:D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Tranquillo tranquillo...probabilmente lo zip del jeboo fa in automatico il wipe cache e...l'unica cosa che può succedere è che esplode...:D:D:D
o_O :p un po di fuochi d'artificio
-
Ragazzi la batteria mi dura solo 5 ore.l altro giorno mi durava 12 ore cn lo stesso utilizzo. .che faccio?
Samsung galaxy s2 rom blumak2000v8
se ti sono stato d aiuto premi:
<------------------------thanks
-
Quote:
replicamat
Ragazzi la batteria mi dura solo 5 ore.l altro giorno mi durava 12 ore cn lo stesso utilizzo. .che faccio?
O ci attacchi una batteria al gel da 74 ha oppure usi l'applicazione apposita x vedere da cosa dipende. :p
-
Quote:
Haseo82
O ci attacchi una batteria al gel da 74 ha oppure usi l'applicazione apposita x vedere da cosa dipende. :p
ce anche da 90 H...la monto sul BMW..:cool:...
si,bisogna sapere cosa la fa drenare...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
Quote:
Originariamente inviato da replicamat
E dimmi un applicazione x capirlo
-
Mio padre da 100 sul mercedes :D durerebbe mesi interi la batteria ahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
replicamat
E dimmi un applicazione x capirlo
Su update me c'è batterystat,serve x controllare il drain della batteria.
-
Ragazzi ieri sera mi si è presentato un bel problema con questa splendida rom...ho flashato il tastierino elegance per la tastiera del telefono,ho riavviato e mi è sparito il segnale del telefono..le ho provate tutte ma niente da fare..avete qualche idea? Nel frattempo ho chiamato la tim e mi sono fatto fare un reset della linea. Grazie a tutti anticipatamente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App