Rom scaricata! Il mio primo approccio a JB! Devo dire che per ora è molto soddisfacente!
Peccato che non ci siano kernel custom da flashare!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Rom scaricata! Il mio primo approccio a JB! Devo dire che per ora è molto soddisfacente!
Peccato che non ci siano kernel custom da flashare!
La base è uguale, ho aggiunto in prima pagina le poche cose che possono dare "problemi"
Quote:
COSA NON FUNZIONA:
- lo metto nei problemi ma non lo è, così almeno leggete tutto. Non spaventatevi per il consumo di batteria, ogni nuova rom appena flashata ha consumi leggermente fuori norma , deve assestarsi il software. Condierate anche che siamo alla prima release jb stock per il nostro temrminale, e tutto gira con kernel stock. Appena saranno disponibili custom kernel, il tutto prenderà un sprint in più di sicuro
- raramente può bloccarsi il lockscreen in fase di sblocco (niente paura basta aspettare qualche istante e torna a funzionare)
- se non vi funziona il pulsante "modifica" nella tendina del multiwindow, disattivate la funzione dal relativo toggle nella status, riavviate, riattivate il multiwindow e dovrebbe essere tutto a posto
- se ho dimenticato altro aggiungerò man mano, ma non mi sembra ci siano altre cose importanti al momento
Salve ragazzi, ma lo screenshot come lo faccio? Non vedo comandi
Vi assicuro che è stato un lavoraccio....ma ecco l'orologio centrale
http://db.tt/u4gH8zCd
Le icone le ho dovute spostare sulla sinistra per non creare problemi con batteria e segnale :p
Se vi piace flashate questo da recovery ;)
( thanks a Luigimak per aver fornito la base da cui partire per questa mod :* )
Fatto ;) :cool: