Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Ho provato ora l'app e a me alla stessa voce dice
No. Sane chip
Quindi presumo che quella funzioni...non avendola mai usata non so dirti altro
Sorry :(
Tranquilli,al 80% da insane chip,anche al mio xò ho fleshato di tutto.
-
ragazzi ho un problema.. volevo reistallare siyah e cosi ho fatto prima script clean poi ho messo il dorimax e dopo il cell non si è piu acceso.. nel senso esce la schermata dorimax e poi non prosegue.. e cosi poi ho istallato il speedmod e il cell si blocca alla scritta galaxy s2 che posso fare?
-
Quote:
replicamat
ragazzi ho un problema.. volevo reistallare siyah e cosi ho fatto prima script clean poi ho messo il dorimax e dopo il cell non si è piu acceso.. nel senso esce la schermata dorimax e poi non prosegue.. e cosi poi ho istallato il speedmod e il cell si blocca alla scritta galaxy s2 che posso fare?
Installa il jeboo 2.1 (prima sempre lo script pulizia).
-
Quote:
Haseo82
Installa il jeboo 2.1 (prima sempre lo script pulizia).
ma ora con il kernel speedmod abortisce lo script clean
che posso fare?
-
Quote:
replicamat
ma ora con il kernel speedmod abortisce lo script clean
che posso fare?
e cmq non ho problemi anche a cancellare tutto l'importante farlo partire..ditemi per favore
-
Quote:
replicamat
e cmq non ho problemi anche a cancellare tutto l'importante farlo partire..ditemi per favore
Metti prima il jeboo e poi lo script.
-
Quote:
replicamat
Intanto ti consiglierei di smettere di flashare kernel così alla leggera come fosse un passatempo :mad: poi magari scivimi in pm cosi vedo di aiutarti...e non allunghiamo piu del dovuto il thread
-
La procedura per installare correttamente il siyah kernel con i settaggi di illuminati è la seguente?
1) Riavvio telefono in Download Mone
2) Installazione del Siyah 6.0b5 tramite Odin
3) Riavvio telefono in Recovery Mode
4) Flash dello .zip contenente i settings.
Non devo fare niente altro?
PS. Ho già provato a flashare il kernel da recovery o da UpdateMe ma mi da installazione Aborted.
-
Quote:
omega3
La procedura per installare correttamente il siyah kernel con i settaggi di illuminati è la seguente?
PS. Ho già provato a flashare il kernel da recovery o da UpdateMe ma mi da installazione Aborted.
Usa Mobile Odin, così lo flashi direttamente dall'applicazione senza andare in Download Mode e usare Odin da PC
-
Quote:
omega3
Si giusto. La versione .tar del kernel con odin, mi raccomando. In alternativa puoi usare mobile odin lite da telefono (che trovi in updateme)
Inviato un pò qui un pò là