Scusami,pensavo fosse possibile solo sulla blumalo2000 la bootanimation personalizzata,per questo ho postato qui.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Paolone46;3553676]Credo sia questo...
non riesco a mettere i link precisi mi dice che non sono autorizzato... cmq é questo.... dovete scendere fino a "optional" poi dove ce' scritto "you can download all my work from this" poi a "bitfor xxlsj patch" poi a "trasparenttheme jb stock ".. questo per il tema trasparente ..per la status bar a "bitfor xxlsj & xxls8 rom statusbar " e poi scegliere una ...ce' anche classica blu ma io non l'ho provata..ho provato la turkbey e la grey 23 toogle trasparente che ho attualmente ....
Allegato 52988Allegato 52989Allegato 52990Allegato 52991Allegato 52992[QUOTE=pinoefra;3553924]Potresti postare qualche scrin, GRAZIE!
eccte qua!!!..:)
per mantenere le iimmagini ridimensionate io uso waterize wallpaper e' un lwp con un bell'effetto acqua ..e' a pagamento pero' !!...io uso la versione precedente al playstore mi sono salvato l'apk perche' con l'ultimo aggiornamento le foto me le gonfia come fa con "galleria"...:)
Ragazzi perché mi capita che ad ogni telefonata devo alzare il volume con i tasti laterali?
È come se ogni volta il cell dimenticasse il volume audio che ho impostato prima...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dopo aver cambiato la nuova bootanimation in updateme, non riesco piu' a togliere il suono perche' il file poweron.ogg nella cartella system/etc non c'e' piu' , pero' il suono dell'acqua all'avvio c'e' sempre, soluzioni? grazie in anticipo