Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
Ragazzi perché mi capita che ad ogni telefonata devo alzare il volume con i tasti laterali?
È come se ogni volta il cell dimenticasse il volume audio che ho impostato prima...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prova con qualche apk che controlla tutti i volumi sullo store ce ne sono molti puo' darsi che con qualche applicazione lo blocca ... io uso master volume control o volume controller sono belli perche' puoi abbassare o alzare con un solo tocco oppure singolarmente ..a differenza di molti apk che gestisce da solo il volume facendo scherzi come dici tu...cmq a me non e' mai successa una cosa del genere ...oppure se hai il siyah o il dorimax o qualche kernel che supporta ex o stweaks ad alzare i volumi in sound...:)
-
Quote:
xbbx
dopo aver cambiato la nuova bootanimation in updateme, non riesco piu' a togliere il suono perche' il file poweron.ogg nella cartella system/etc non c'e' piu' , pero' il suono dell'acqua all'avvio c'e' sempre, soluzioni? grazie in anticipo
non e' possibile che non ce' ...vedi bene va in system /audio/ui scendi a meta e vedi che sta insieme poweron.ogg.bak ..non cancellare il file bak altrimenti so' c...!!! e se lo senti deve stare per forza!!! poi lo puoi cambiare come vuoi basta che trasformi qualsiasi mp3 non troppo lungo in .ogg ..io ho quello della playstation 1 ...hihihi...:)
-
Quote:
willy666
non e' possibile che non ce' ...vedi bene va in system /audio/ui scendi a meta e vedi che sta insieme poweron.ogg.bak ..non cancellare il file bak altrimenti so' c...!!! e se lo senti deve stare per forza!!! poi lo puoi cambiare come vuoi basta che trasformi qualsiasi mp3 non troppo lungo in .ogg ..io ho quello della playstation 1 ...hihihi...:)
ops avevo gia risolto ma ho cancellato anche il .bak funziona tutto perche' sarebbero cazzi se si cancella il poweron.ogg.bak?
-
-
il .bak non dovrebbe essere quello vecchio che il cell non usa?
-
raga' ...ma per inserire un file da pc come si fa'???....
-
Quote:
xbbx
ops avevo gia risolto ma ho cancellato anche il .bak funziona tutto perche' sarebbero cazzi se si cancella il poweron.ogg.bak?
io la prima volta lo cancellai e fui costretto a riflasciare tutto perche' anche se lo inserivo un'altro poweron non lo prendeva...ecco perche' te lo sto dicendo...poi se mi chiedi il perche' non ti so' rispondere perche' so' niubbo!!!...:) so' solo per esperienza acquisita....:)per fortuna a te non e' successo niente!!!....:)
-
Si è ok funziona tutto....basta flasharlo da recovery senza wipe?
Quote:
willy666
-
Quote:
willy666
io la prima volta lo cancellai e fui costretto a riflasciare tutto perche' anche se lo inserivo un'altro poweron non lo prendeva...ecco perche' te lo sto dicendo...poi se mi chiedi il perche' non ti so' rispondere perche' so' niubbo!!!...:) so' solo per esperienza acquisita....:)per fortuna a te non e' successo niente!!!....:)
ok grazie mille willy se poi vuoi farmi anche il favore di inviarmi il poweron.ogg.bak mi faresti un favore :) grazie mille biagio.blonna@gmail.com
-
Quote:
Iwoker
esatto, non ho più idee...
Quote:
legolas
Ragazzi perché mi capita che ad ogni telefonata devo alzare il volume con i tasti laterali?
È come se ogni volta il cell dimenticasse il volume audio che ho impostato prima...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi sa che un reflash della rom preceduto dai 2 wipe cache+dalvik ci vuole tutto per entrambi.. Prima riscaricate anche lo zip della rom exnovo. Non perderete dati ma solo eventuali personalizzazioni estetiche che avete fatto alla rom
Quote:
xbbx
il .bak non dovrebbe essere quello vecchio che il cell non usa?
si esatto, il .bak è quello stock. Se lo vuoi cancella prima il "poweron.ogg" e poi togli il .bak all'altro
Quote:
xbbx
ok grazie mille willy se poi vuoi farmi anche il favore di inviarmi il poweron.ogg.bak mi faresti un favore :) grazie mille
biagio.blonna@gmail.com
Basta estrarli dallo zip della rom che avete sul pc ;)