Ho gia provato ma non è cambiata la situazione.
Per l'ls8 è necessario un deep clean particolare?
avete una guida da postare?
grazie
Visualizzazione stampabile
Yes. Quello dei messaggio aosp è un bug storico, difficilmente risolvibile in quanto è un porting. Ho capito che siamo vanitosi (anche io ogni tanto clicco la mia foto e va in crash :D), ma basta stare attenti :D Oltretutto i messaggi aosp sono il doppio più veloci di quelli stock, nello scroll e in tutto. Oltre a essere incredibilmente personalizzabili.
Il jeboo è ottimo, ma non è personalizzabile come il siyah (non è compatibile con stweaks!). Provalo cosi, e prova l'ultima versione, se non ti trovi bene, rimetti la 1.2a che va davvero bene. Al massimo col jeboo puoi cambiare governor (c'è anche il pegasusq) usando voltage control. E con la 1.3 puoi anche fare uv sempre con voltage control.
Non consigliamo deep clean come acqua fresca. Si fà solo in caso di problemi molto gravi. Magari è uno zip corrotto o qualche app che non lavora bene, a volte fare un semplice "fix permissions" risolve problemi di allineamento delle app e non è invasivo e "pericoloso" come un deep clean :D
Quote:
Originariamente inviato da guidoiann
Confermo che lo scroll non si scarica (altre cose sì)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non consigliamo deep clean come acqua fresca. Si fà solo in caso di problemi molto gravi. Magari è uno zip corrotto o qualche app che non lavora bene, a volte fare un semplice "fix permissions" risolve problemi di allineamento delle app e non è invasivo e "pericoloso" come un deep clean :D[/QUOTE]
Infatti è stato un ottimo consiglio:) , con il fix permission si è risolta la situazione, purtroppo nel frattempo preso dal panico avevo provato a reinstallare la rom e quindi ora devo risettare tutto.
Poco male, mi si stava prospettando un bel sabato di m.... ops scusate:)
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Certo,il deep non e' acqua fresca..ma nel mio caso e' stato necessario,in quanto neanche con il fix permission avevo risolto,e dopo aver scaricato la rom per ben 3 volte,ed averla flashata quasi il doppio, con i vari full wipe,mi sono rotto e l'ho eseguito..ora funge tutto come deve..:)
ragazzi si può togliere l'effetto CRT quando si blocca il tel!?
Raga ho fatto un backup da orange.
E' la stessa cosa di un nandroid backup? Quindi per ripristinare posso farlo da recovery?
Ciao amici... Anche se non ho postato vi ho seguito e thanksato in silenzio... Ho flashato il jeboo 1.3... Governor pegasus, freq max 1000, UV di 1 step per ciascuna frequenza... Ho la batteria al 60% ora... Ma tra poco la faccio arrivare al 100% per portarvi domani credo i risultati...
Ma con una rom dello genere anche se facessi io un kernel andrebbe benissimo!! :D Bravi chefs!! Siete grandi!!
Alcune cose:
1) ho scaricato il ripristino status bar da update me ma scarica un file tasto home....
2) se imposto solo 4 toggles mi resta lo spazio vuoto nel menu a tendina, non si può correggere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottimo che hai risolto :D Tienilo sempre a mente il fix permissions, mi ha risolto tante volte tanti piccoli problemucci legati ad app a mod o a tutti gli zip flashati :D
Vado di flash anche io, anche se al terzo ciclo il 1.2a si era ben stabilizzato e questa rom stava iniziando ad avere dei consumi davvero ottimi.
Ora provo il jeboo 1.3 :D
Sistemati i link per il download su updateme di "no lum no lock" e del "touchwiz scroll", jeboo 1.3 già aggiunto da luigi stamattina, per chi chiedeva del "ripristino della status bar" funziona perfettamente, testato
Io sono a lavoro fino a stesera e non riesco a fare niente da qui, mi spiace ;) se hai pazienza vediamo in serata di trovare soluzione anche per questo.
Ho appena messo il nuovo jeboo 1.3 con governor pegasusq e sembra avere acquistato ancora una pelo di reattività in più :)
Chi chiedeva per dori o altro, al momento come diciamo sempre dori e siyah sono ancora un pò troppo "giovani" e soffrono di qualche problemino/bug. Jeboo invece essendo su base stock offre si meno personalizzazioni, ma molto stabile, affidabile e ottimizzato nei consumi :)
Ragazzi come fate a cambiar governo e fare undevolt , su questa ROM c'è un'applicazione di defoult ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi
Volevo segnalare che ho avuto anche io un riavvio mortale, ma non monto questa rom.!
La cosa in comune era il kernel 12.a?
Penso fosse lì il problema.
Ho aggiornato al jeboo 13 e sta andando tutto liscio.. ;)
Anto
grazie per la segnalazione Anto,in effetti nella versione 12 del jeboo anche su xda qualche utente si lamentava di questi problemi
se il tuo intento é ripristinare la status originale scarica il pacchetto "ripristino status bar" e vedrai che funziona,lasci perdere come é scritto . fidatevi diciamo le cose perche testiamo tutto in prima persona e siaml noi a mettere su updateme mod e descrizioni ;)
per i toggle al momento no non abbiamo con 4 toggle
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, qualcuno è così gentile da postare i settaggi per voltage control? Ho già provato a seguire qualche guida ma si pianta il cell :) Grazie.
Ciao ragazzi, per caso avete in progetto di rilasciare la mod che nella statusbar metteva le icone di sinistra sulla destra? Mi piaceva troppo :D
finalmente tornato con la bellissima rom blumak ;) a me i toggles di serie piacciono molto, sono blu come li ho sempre voluti pero' come posso fare per aggiungere solo la barra della luminosità senza intaccare i toggles? grazie mille.
PS Aggiornando jeboo a 1.3 cosa migliora?
Mi sorge un dubbio, usato Orange Backup per fare un backup, se installo un'altra ROM non LS8 e poi vorrei rimettere quella fatta con Orange Backup, quale Kernel usare per ripristinare ? o devo installare Orange Backup per ripristinare.
ciao ragazzi volevo farvi i complimenti per la rom davvero molto bella e fluida e devo dire che a primo impatto anche i consumi sembrano ottimi, da stamattina alle 9 alle 15 ho fatto 3.30h di screen on e avevo ancora il 27% di batteria (2000mha)
EDIT: fatti tutti in 3g
Grazie mille, infatti così fila tutto liscio ma se provo a toccare i voltaggi si blocca il cell e devo riavviare. Altra cosa, applichi i cambiamenti e basta o salvi come boot settings? Penso che l'unica differenza sia nel fatto che se riavvio il cell devo di nuovo andare a settare voltage control se no fa tutto in automatico....
ho notato che quando parte la boot animation prima di darmi la scritta blumak ogni tanto scatta "stuttering" è normale?
Quando fai backup/restore, cerca di usare sempre lo stesso kernel (anche una versione differente, ma basta che sia sempre lo stesso kernel).
Il jeboo è il miglior kernel jellybean per i nandroid. Sia nel farli che nel ripristinarli. Veloce e non sbaglia un colpo :D
Mi sono accorto che non va in Deep Sleep. Da quando ho flashato la 7, non lo avevo verificato. Ho installato il Kermel 1.3 - non so se il problema esisteva anche con il kernel precedente. C'è qualcun altro che abbia rilevato questo problema?
Quando hai flashato la v7??
Perchè prima di uscire lo zip completo, uscì la rom in due zip distinti, uno con la rom e uno con un fix samsung apps che serviva proprio per far andare il cell in deep sleep.
Quando hai messo il jeboo 1.3, hai flashato prima anche lo script di pulizia??
Strano non vado in deep sleep, questa rom è tra le migliori ad "addormentarsi" proprio perchè non ha tutte quelle app di serie, che servono a poco.