Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Si è ok funziona tutto....basta flasharlo da recovery senza wipe?
si ...senza wipe....
http://d-h.st/users/biftor/?fld_id=0#files questo e' il link dove ce' tutto fai attenzione a non mettere le mod xxls8 non e' che non prendono ma si puo' bloccare tipo l'aroma per ls8....e qualche volta ti cambia qualcosa nelle scritte e altro...:)
-
Flashato lo zip ...funge tutto le icone stile Turkbey(se si scrive così) sono come al solito belle!!!a mio parere,peccato per il tasto home che è a forma di casetta ma il resto è ottimo
Quote:
willy666
Anche il sistema ultime app utilizzate torna standard...peccato
-
metti una dell'updateme quelle fungono!!!!.....:) basta che non flasci qualcos'altro vicino batt segn wifi perche' il tasto power quando accendi il bluetooth per es. si rimpicciolisce ..evidentemente la mod e' stata fatta tutto in un blocco!!....:)
-
[QUOTE=bluflight13;3554633]Mi sa che un reflash della rom preceduto dai 2 wipe cache+dalvik ci vuole tutto per entrambi.. Prima riscaricate anche lo zip della rom exnovo. Non perderete dati ma solo eventuali personalizzazioni estetiche che avete fatto alla rom
si si ...anche per me credo sia meglio ...si evitano mille paranoie... 5 minuti e passa la paura!!!....hihihih...:)
-
Quote:
pinoefra
Flashato lo zip ...funge tutto le icone stile Turkbey(se si scrive così) sono come al solito belle!!!a mio parere,peccato per il tasto home che è a forma di casetta ma il resto è ottimo
Anche il sistema ultime app utilizzate torna standard...peccato
scusami ho letto proprio adesso l'ultima frase....che sono le ultime app utilizzate???
-
Quote:
willy666
si si ...anche per me credo sia meglio ...si evitano mille paranoie... 5 minuti e passa la paura!!!....hihihih...:)
Piccolo suggerimento
Quando rispondi a qualcuno clicca sempre "rispondi quotando"
e quando lo fai,scrivi direttamente senza cancellare niente altrimenti si crea un po di confusione :)
Edit: oppure come dice Blu nel post sotto edita i messaggi
Cioè vai su un messaggio già scritto,clikki su modifica e fai come sto facendo io ora ;)
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
willy666
metti una dell'updateme quelle fungono!!!!.....:) basta che non flasci qualcos'altro vicino batt segn wifi perche' il tasto power quando accendi il bluetooth per es. si rimpicciolisce ..evidentemente la mod e' stata fatta tutto in un blocco!!....:)
[QUOTE=willy666;3554989]
Quote:
bluflight13
Mi sa che un reflash della rom preceduto dai 2 wipe cache+dalvik ci vuole tutto per entrambi.. Prima riscaricate anche lo zip della rom exnovo. Non perderete dati ma solo eventuali personalizzazioni estetiche che avete fatto alla rom
Come già chiesto più volte, sa buona norma editiiamo i post per favore non scriviamo di seguito più post, un attimo di rispetto per il thread e per chi legge ogni giorno sennò disperdiamo pagine per niente ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Paolone46
Piccolo suggerimento
Quando rispondi a qualcuno clicca sempre "rispondi quotando"
e quando lo fai,scrivi direttamente senza cancellare niente altrimenti si crea un po di confusione :)
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
ti ringrazio Paolone46... e' fin quando ci prendo la mano sono un po impedito su queste cose ....difficilmente scrivo sui forum e a quanto pare ve ne siete accorti!!!!!hihihih....:)
-
1 allegato(i)
altra cosa...non so' se e' stato detto ..se volete cambiare lockring nella lockscreen AOSP potete mettere benissimo quelli di "mod per androniani.com (gt9100) cioe' questo link:
https://sites.google.com/site/luigim...ings/lockrings
io al momento ho questo: Allegato 53041
che decisamente si accosta benissimo al mio tema!!!....:)
-
Raga ho scaricato il meteo trasparente ma non me lo installa e corrotto oppure e il kernel Apollo twrp che non me lo fa installare?
inviato dal mio....... :-)