raga c'è un tread che parla del app betterbattery stats? perché vorrei sapere come si usa..
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Visualizzazione stampabile
raga c'è un tread che parla del app betterbattery stats? perché vorrei sapere come si usa..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446901
Eccolo
inviato dal mio....... :-)
Corrotto non credo ha sempre funzionato
Cmq ti si vede solo se usi touchwiz come launcher :banghead:
usi quello spero
Edit:appena provato e funziona
http://img.tapatalk.com/d/13/03/25/ezevyhuz.jpg :):)
Edit2: ho visto ora il tuo post...:thumbup:
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
Intendo quando tieni il tasto home premuto ti fa vedere le ultime app che hai utilizzato, e flashanto il file tornano piccole non in3d ok,
a me piace molto questa mod..Approposito di immaggini di lookscren.....ma il link del tuo non lo posti????:D
trovato il nome giusto delle app recentemente usate ed è SENSE STYLE...intendevo questa mod ora provo il reflash...
niente da fare non sono compatibbili.....peccato
Ragazzi buonasera,
Girando per i meandri di xda ho beccato un 3D veramente simpatico:p
L'effetto inchiostro!!!
Qui il LINK
Sto testando adesso (previo nandroid ovviamente) e la versione normale funziona alla grande, l'unico difetto è che mi sono ritrovato senza il 4-way reboot e flashando dopo la versione col 4-way mi ha solo scombinato le cose! Fatto sta che ho ripristinato il nandroid e mi accingo adesso a testare la versione col 4-way ;)
Vi aggiorno come finisco i test
Stay tuned
EDIT: il 4-way reboot non funziona in nessuna delle 2 versioni, consiglio quindi a chi volesse installarlo di installare la prima versione (del peso di circa 500kb tanto per intenderci) a patto però di rinunciare al 4-way!
EDIT 2: Guardando adesso il contenuto dello zip viene sostituito il policy.jar che se non sbaglio è proprio il file che contiene il 4-way. Se qualcuno più capace di me riesce ad infilarci il riavvio a 4 stiamo a cavallo ;)
attendo altre notizie sennò combino danni con l'effetto inchiostro xD
Ragazzi avrei un piccolo problema:
Il telefono non mi va in deep sleep e su betterbattery ho sempre attivo AudioOut_2.
Girando un po' per la rete ho visto che potrebbe dipendere da viber o app simili e ho un consumo di 16,7%/h e mi sembra eccessivo!
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
EDIT: ho disattivato viber da titanium e ho riavviato, sembra risolto...adesso però un'altro problemino...c'è un modo per mantenere viber ed evitare AudioOut_2 sempre attivo?
rotlf rotfl da quanto mi ricordo l'altra volta sulla deodexed ci era riuscita malo .... vediamo se ci riece a fare un miracolo anche qui *_*
raga è un po che non ci sono ... novita sostanziali? ah ok mi rispondo da solo... facebook..
sole una cosa per la tematura verde ho finito con la status e i toggle ma non so assolutamente che cosa dovrei fare nel framework non è che mi puoi dare una mano?
fine ot
edit :
p.s whatsapp+ è stato aggiornato e adesso anche la versione normale ha il tema holo io personalmente lascierei quella vecchia in quanti ci sono persone (compreso il sottoscritto) che vanno controcorrente a qui non piace il tema holo...
Ti prego, posta la tua richiesta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2446901
Solo una cosa. Il fatto che non ti vada in deep sleep dubito che dipenda soltanto dal audio_out2