Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ops pardon,
non ci avevo pensato all'altro 3D.
Chiedo venia.
Comunque era veramente solo l'audio_out2
-
Quote:
solembum
Ragazzi buonasera,
Girando per i meandri di xda ho beccato un 3D veramente simpatico:p
L'effetto inchiostro!!!
Qui il
LINK
Sto testando adesso (previo nandroid ovviamente) e la versione normale funziona alla grande, l'unico difetto è che mi sono ritrovato senza il 4-way reboot e flashando dopo la versione col 4-way mi ha solo scombinato le cose! Fatto sta che ho ripristinato il nandroid e mi accingo adesso a testare la versione col 4-way ;)
Vi aggiorno come finisco i test
Stay tuned
EDIT: il 4-way reboot non funziona in nessuna delle 2 versioni, consiglio quindi a chi volesse installarlo di installare la prima versione (del peso di circa 500kb tanto per intenderci)
a patto però di rinunciare al 4-way!
EDIT 2: Guardando adesso il contenuto dello zip viene sostituito il policy.jar che se non sbaglio è proprio il file che contiene il 4-way. Se qualcuno più capace di me riesce ad infilarci il riavvio a 4 stiamo a cavallo ;)
conoscevamo già questo ink effect
l'android.policy.jar non comprende solo il 4way reboot, ma anche altre caratteristiche della nostra rom, flashando questo ink effect non perderai solo il 4way reboot
non abbiamo integrato questo ink in particolare perchè a me personalmente non ha mai funzionato integrandolo nella rom (sia sulla v8, che sulla v7)
-
Quote:
luigimak
conoscevamo già questo ink effect
l'android.policy.jar non comprende solo il 4way reboot, ma anche altre caratteristiche della nostra rom, flashando questo ink effect non perderai solo il 4way reboot
non abbiamo integrato questo ink in particolare perchè a me personalmente non ha mai funzionato integrandolo nella rom (sia sulla v8, che sulla v7)
Grazie mille luigi,
in linea di massima oltre al 4-way cosa perderei di importante?
-
BetterBatteryStats (versione XDA) aggiornato
WhatsApps Plus aggiornato
UpdateMe > Applicazioni
Quote:
solembum
Grazie mille luigi,
in linea di massima oltre al 4-way cosa perderei di importante?
non ricordo di preciso tutte le modifiche fatte all'android.policy, ma cmq la maggior parte delle integrazioni della rom sono proprio incentrate in quel file
-
Quote:
luigimak
non ricordo di preciso tutte le modifiche fatte all'android.policy, ma cmq la maggior parte delle integrazioni della rom sono proprio incentrate in quel file
Bene allora vado di nandroid.
Grazie mille maestro;)
-
ciao a tutti, ho preparato questa bootanimation, questo è il video:
https://www.dropbox.com/s/n9ovme7aew...n_tugaia56.avi
e se a qualcuno piace :o :o ;) questo è il link per il download:
https://www.dropbox.com/s/94uh7wmc5b...n_tugaia56.zip
edit: si può installare con questa app segnalata da Misterx86
-
Quote:
tugaia56
wow gran bel lavoro...veramente
-
Quote:
iscio
wow gran bel lavoro...veramente
sto imparando ad usare il programma, più avanti penso di poter fare qualcosa di meglio... sul blu ;)
-
Quote:
tugaia56
sto imparando ad usare il programma, più avanti penso di poter fare qualcosa di meglio... sul blu ;)
bene bene, vedo che hai un bel pò di fantasia, complimenti ;)
per curiosità che programma usi?? io sono negato a fare ste cose, ma sono tentato :p
-
scusate ma ho letto ke prima di flashare lo siyah devo fare lo script di pulizia... ma come faccio se lo script lo devo usare tramite recovery, e il tar del siyah tramite mobile odin?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2