Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho trovato questa guida riguardo il PIE CONTROL,non la ho ancora letta perchè ho voluto postare subito la notizia il link:Android per Tutti: Installare e settare l’incredibile Pie Control su tutti gli Android (Guida)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Mi spiace interrompere la tua gioa per la notizia...ma te ne do un'altra che ti renderà felice
Lo trovi già su UpdateMe / Applicazioni :D:D:D
PS: Buongiorno a tutti
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Mi spiace interrompere la tua gioa per la notizia...ma te ne do un'altra che ti renderà felice
Mi faccio un giro su updateme ogni giorno per vedere eventuali novità e non mi ero mai accorto che ci fosse :D ...grande come sempre il nostro team che ci fornisce sempre il meglio per la Blumak2000. Volevo aprire un thread qualche giorno fa ma poi ho visto che esiste già nella sezione Note II...eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
P.S. L'app è notevolmente utile su schermi grandi ma funziona perfettamente anche sul nostro s2 e con un po' di fantasia, sfruttando le innumerevoli impostazioni, possiamo personalizzarla al meglio per velocizzare numerose operazioni. Veramente ottima ;)
-
Infatti è da li che la ho scaricata...io parlavo di settaggi!!!:D
Quote:
Paolone46
-
Quote:
Paolone46
hai ragione, però credo che pino abbia postato il link per la guida proprio perchè c'è già in updateme. ;)
-
Quote:
bluflight13
TI è già stato fatto presente ieri.. Per favore, EDITA i messaggi come da buona norma di regolamento prevede.. Aggiungere più post consecutivi aiuta solo a creare confusione e disperdere il thread. Nella casella del post, sotto c'è il tasto modifica, impariamo ad usarlo ;) Grazie spero che venga recepita la cosa sennò ci arrabbiamo sul serio :bd: ;)
Potrebbe essersi corrotto lo zip in fase di download
Complimenti per l'inventiva e per il lavoro :) Non ti preoccupare, più "blu" c'è meglio è rotfl
domanda..invece come si fa a rispondere a piu' persone cosi' come hai fatto qui?
-
Quote:
platone76
domanda..invece come si fa a rispondere a piu' persone cosi' come hai fatto qui?
usi il taso con le virgolette e il segno + accanto al tasto "rispondi quotando" (da pc) per ogni messaggio che vuoi quotare e poi per l'ultimo messaggio premi "rispondi quotando"
da tapatalk usi il tasto "multi" (doppie parentesi quadre)
-
Quote:
platone76
Semplice....Blu ha i superpoteri :D
Scherzi a parte
http://img.tapatalk.com/d/13/03/26/ugu4a9y5.jpg
Devi premere l'ultima opzione a destra su ogni post al quale vuoi rispondere, poi all'ultimo "rispondi quotando" e devi inserire la risposta sotto ogni "quota"
Se usi tapatalk tappi sul post ti mette "multi"+ se non ricordo male...e stesso procedimento scritto sopra :)
-
Quote:
willy666
aprendo lo zip dove trovo l'immagine da modificare?
-
Quote:
platone76
Quote:
jacocaj
usi il taso con le virgolette e il segno + accanto al tasto "rispondi quotando" (da pc) per ogni messaggio che vuoi quotare e poi per l'ultimo messaggio premi "rispondi quotando"
da tapatalk usi il tasto "multi" (doppie parentesi quadre)
prova prova
EDIT
Che figata..grazie