Visualizzazione stampabile
-
Mi succede da due giorni una cosa stranissima. Dopo circa 20 secondi di chiamata sia in entrata che in uscita non si sente più niente come se andasse via la rete, a volte dopo qualche secondo riprende a volte bisogna ri agganciare. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Ho risolto ripristinando un santo nandroid backup...ma non ho capito cosa sia successo. I file erano tutti al loro posto come al solito. :confused:
capita anche me qualche volta sembra quasi che il kernel si dimentichi o tralascia di trascrivere qualche file ..io quando ho problemi faccio cosi faccio prima piu' volte i tre wipe ... poi flascio prima la rom originale bella e pulita e poi faccio il restore..cmq sta' cosa mi capita solo con rom e kernel jb con ics non mi capita mai!!!...strana sta' cosa....:)
[QUOTE=bluflight13;3559849]TI è già stato fatto presente ieri.. Per favore, EDITA i messaggi come da buona norma di regolamento prevede.. Aggiungere più post consecutivi aiuta solo a creare confusione e disperdere il thread. Nella casella del post, sotto c'è il tasto modifica, impariamo ad usarlo ;) Grazie spero che venga recepita la cosa sennò ci arrabbiamo sul serio :bd: ;)
blu ..mi sta mettendo in cattura sta' cosa (dicono cosi' dalle mie parti) scusami e' che non ho proprio dimistichezza con i forum...ti prego di aiutarmi e tirarmi le orecchie quando non ci riesco..devo ancora abituarmi...:) ma quando spingo il tasto modifica come faccio ad inserire i messaggi degli altri?? mi e' parso di capire che serve per correggere o aggiungere frasi..
Quote:
platone76
aprendo lo zip dove trovo l'immagine da modificare?
non devi aprire lo zip... devi solo flasciarlo da cwm e ti ritroverai gia' tutto temato trasparente con barre stock ....:)
Quote:
platone76
prova prova
EDIT
Che figata..grazie
mado' sta cosa mi mette in imbarazzo non ci riesco!!!...spero di aver fatto bene stavolta....:)
-
Quote:
willy666
blu ..mi sta mettendo in cattura sta' cosa (dicono cosi' dalle mie parti) scusami e' che non ho proprio dimistichezza con i forum...ti prego di aiutarmi e tirarmi le orecchie quando non ci riesco..devo ancora abituarmi...:) ma quando spingo il tasto modifica come faccio ad inserire i messaggi degli altri?? mi e' parso di capire che serve per correggere o aggiungere frasi..
Ti spiego brevemente anche perchè sennò andiamo OT.
Tu quando clicchi "modifica" sul tuo post, per aggiungere basta che in fondo al tuo messaggio che stai modificando aggiungi la scritta "EDIT" e poi sotto aggiungi le modifiche
-
raga' a chi interessa questo e' un link dove ci sono un po' di app black e trasparenti tipo play music google now google maps. play store trasparente oltreche' nero(quello nero ce' gia' su updateme) ecc... per tentare di completare a chi ha blumak in nero e blu....:)Google Play Store and 11 other G-APPS.... Blacked Out and Transparent (03/07/2013) - xda-developers
-
Ho appena flashato la Mod e per ora tutto bene.
Che dire molto personalizzabile e reattiva.
Ho provato, da updateme, a cambiare il kernel da JEBOO a SIYAH, ma quando vado a vedere "informazioni dispositivo" continua a visualizzare e quindi essere presente, kernel JEBOO. Ho già provato a reinstallare 3 volte, cosa puo' essere successo? Grazie
-
Quote:
fifty
Ho provato, da updateme, a cambiare il kernel da JEBOO a SIYAH, ma quando vado a vedere "informazioni dispositivo" continua a visualizzare e quindi essere presente, kernel JEBOO. Ho già provato a reinstallare 3 volte, cosa puo' essere successo? Grazie
Per il siyah scarica il .TAR e poi lo flashi da telefono con mobile odin lite (trovi entrambi in updateme)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
fifty
Il siyah non viene flashato a volte. Può capitare. Per andare sul sicuro flasha la versione del siyah in formato .tar, utilizzando mobile odin (che trovi sempre in update me). Ti basta mettere il file .tar in pda e fa tutto in automatico.
-
Quote:
tugaia56
Hai provato a cambiare kernel prima di flashare la rom?
Edit: se neanche questo funziona, formatta la memoria interna... naturalmente dopo aver salvato tutti i tuoi dati personali, foto ecc... ecc...
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
no, il kernel e l originale....come si fa??
-
Quote:
sassodrift
no, il kernel e l originale....come si fa??
Da recovery, "format emmc", qui però appunto ti cancella tutto, quindi foto, video, musica, documenti vari, tutto quello presente nella sd interna, un bel backup su pc prima se non l'hai già fatto ;)
-
Sono molto contento della vostra ROM se non fosse che mi si blocca spesso Gmail o non si apre..Mi succedeva anche con la vecchia versione :( cosa posso fare ??