Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Chiedevo se serve qualcosa in particolare,cmq ho appena provato s-voice,ma quando gli ho chiesto "che tempo fà" si blocca ed esce.
no,tanquillo...
per S-voice hai provato a cancellare i dati?
-
Quote:
Haseo82
Chiedevo se serve qualcosa in particolare,cmq ho appena provato s-voice,ma quando gli ho chiesto "che tempo fà" si blocca ed esce.
cancella i dati di svoice
-
Quote:
Haseo82
Secondo me non trova la app meteo s4 e crash a, gli altri comandi sembrano andare
inviato con la topa e afterburner v2
-
Quote:
danielebmw320
no,tanquillo...
per S-voice hai provato a cancellare i dati?
Ho provato adesso ma niente,esce scrivendo che l'app è stata arrestata.
-
Quote:
Haseo82
Ho provato adesso ma niente,esce scrivendo che l'app è stata arrestata.
a me non si arresta dopo aver cancellato i dati, però non trova cmq niente per il meteo, credo proprio che sia come dice themr87
-
Quote:
luigimak
a me non si arresta dopo aver cancellato i dati, però non trova cmq niente per il meteo, credo proprio che sia come dice themr87
Scusami ho scritto male,x cercare il meteo si arresta. Non posso nemmeno fare la prova con il meteo dell's4 xchè uso il tel come modem ifi x il portatile.:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Mi succede da due giorni una cosa stranissima. Dopo circa 20 secondi di chiamata sia in entrata che in uscita non si sente più niente come se andasse via la rete, a volte dopo qualche secondo riprende a volte bisogna ri agganciare. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono stato sotterrato da post senza una risposta, nessuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
Androidiani App
Spiegati meglio,che rom/kernel monti.
-
Quote:
xbbx
Androidiani App
Porta pazienza probabilmente si era perso in mezzo ai post ;) hai recentemente fatto qualche modifica? Hai cambiato kernel?
Inviato un pò qui un pò là
-
Ragazzi come mai non funziona il flash player? ho scaricato la versione vostra da Updateme quello di XDA!
grazie