Visualizzazione stampabile
-
Scusate,quindi se installo accuweather s4 poi come tolgo quello precedente?
-
Flash player non supporta più Android
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Scusate,quindi se installo accuweather s4 poi come tolgo quello precedente?
su updateMe > App stock trovi l'accuweather stock
-
Quote:
luigimak
su updateMe > App stock trovi l'accuweather stock
E x poter mettere s-voice dell's3 visto che questo nuovo ha un po' di problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
ucata71
Flash player non supporta più Android
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come?
E l'app modificata di XDA che servirebbe?
-
ciao a tutti,sto riscontrando un problema con la memory esterna,ho ripristinato un backup con titanium si installa correttamente ,poi sposto tutto sulla memoria esterna sd e tutto ok,però quando vado a spegnere il telefono e riaccenderlo non c'è piu nulla e a volte...non capisco se puo essere un problema del backup o altro.prima che cominciasse a fare cosi ho formattato la memory card dalle impostazioni/memoria/formatta scheda sd..non so se centra.se qualcuno puo darmi qulche info sarei lieto.
graziee e w blumak in attesa della v 9 ;)
-
Quote:
Gunner
Come?
E l'app modificata di XDA che servirebbe?
l'app di XDA è compatibile con JB, riscaricala e reinstallala
Kernel SpeedMod K5-6 aggiunto
UpdateMe > Kernel SpeedMod
WhatsApp Plus aggiornato
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
msbarbos2
ciao a tutti,sto riscontrando un problema con la memory esterna,ho ripristinato un backup con titanium si installa correttamente ,poi sposto tutto sulla memoria esterna sd e tutto ok,però quando vado a spegnere il telefono e riaccenderlo non c'è piu nulla e a volte...non capisco se puo essere un problema del backup o altro.prima che cominciasse a fare cosi ho formattato la memory card dalle impostazioni/memoria/formatta scheda sd..non so se centra.se qualcuno puo darmi qulche info sarei lieto.
graziee e w blumak in attesa della v 9 ;)
Si è capitato anche a me, purtroppo vanno perse nella scheda esterna. Devi mettere tutto nella memoria del telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
si ma non ci stanno ..e non è giusto prima andava,pensavo che fosse la memory ma x il salvataggio di altri file funziona bene..
-
Ma anche a voi s-voice invece di dire "ci" dice "cento uno"?