Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
WhatsApp Plus aggiornato
UpdateMe > Applicazioni
Che differenze ci sono tra Whatsapp e la versione Plus moddata?
Grazie
-
Quote:
tropix
Che differenze ci sono tra Whatsapp e la versione Plus moddata?
Voglio fare pure io una domanda su whatsapp, ma non era a pagamento?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
What's app come app in se è gratuita. Bisogna pagare però l'abbonamento per accedere al servizio vero e proprio. Ma in tutti i casi penso che appena lo installi hai comunque un pò di tempo a disposizione per provarlo senza pagare nulla.
-
CIAO RAGAZZI, ho un problema con la tendina dei toggle e della luminosità: non riesco a flesharne nessuna! mi resta sempre quella stock della rom. mi aiutate?
breve o.t.: per rendere più performante il tel, è il caso di partizionare la micro sd come leggo x terminali meno potenti (vedi ace o next) se si mi linkate una guida? grz
-
Quote:
menelaus
CIAO RAGAZZI, ho un problema con la tendina dei toggle e della luminosità: non riesco a flesharne nessuna! mi resta sempre quella stock della rom. mi aiutate?
breve o.t.: per rendere più performante il tel, è il caso di partizionare la micro sd come leggo x terminali meno potenti (vedi ace o next) se si mi linkate una guida? grz
Devi prima installare una qualsiasi statusbar poi vai a manetta nel flashare.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Ho appena provato e funziona senza troppi problemi (forse un pò di lag, ma magari è una mia impressione), comunque dal link seguente potete scaricare l'APK di S-Voice per il Galaxy S4 ed installarlo sull' S2 con appunto questa rom blumark2000:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S-Voice_Android_phone_J.apk
Installatelo come un normale file APK quindi tramite un file manager, alla richiesta di sostituire l'applicazione di sistema dite di si e....godetevi il nuovo S-Voice (sperando che samsung non lo blocchi!!) :)
Anzi, edit per dire che per funzionare funziona, ma fa piuttosto pena, meglio S-voice "normale".
-
Quote:
Haseo82
Voglio fare pure io una domanda su whatsapp, ma non era a pagamento?
Quote:
FreeWolF
What's app come app in se è gratuita. Bisogna pagare però l'abbonamento per accedere al servizio vero e proprio. Ma in tutti i casi penso che appena lo installi hai comunque un pò di tempo a disposizione per provarlo senza pagare nulla.
È gratuita il primo anno.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
menelaus
per il tuo O.T. : perche partizionare la MicroSd quando hai un giga per le tue apps???? Ogni apps non occupa piu di alcuni mega.... quelle grandi forse arrivano a 20.-.... e comunque usano per salvataggi la -MicroSD... vedi navigatori e mappe....
Credo sia inutile partizionare....... davvero...... poi volendo puoi spostar e le apps su SD...... non tutt e ovviamente ma quelle che scarichi e di cui non necessiti del Widget...:)
P.S. non credo esista una guida per fare su SII cio che si DEVE far e su Next o ACE che hanno qualche centinaio di Mega di memoria.
O.T chiuso.........
-
Quote:
FreeWolF
Ho appena provato e funziona senza troppi problemi (forse un pò di lag, ma magari è una mia impressione), comunque dal link seguente potete scaricare l'APK di S-Voice per il Galaxy S4 ed installarlo sull' S2 con appunto questa rom blumark2000:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S-Voice_Android_phone_J.apk
Installatelo come un normale file APK quindi tramite un file manager, alla richiesta di sostituire l'applicazione di sistema dite di si e....godetevi il nuovo S-Voice (sperando che samsung non lo blocchi!!) :)
Anzi, edit per dire che per funzionare funziona, ma fa piuttosto pena, meglio S-voice "normale".
S-voice s4 risponde molto più veloce di quello vecchio, xò sulla questione meteo si blocca ed esce. Cmq mi aspettavo un miglioramento di quest'app sull's4 se è così.
-
Quote:
bluflight13
Da recovery, "format emmc", qui però appunto ti cancella tutto, quindi foto, video, musica, documenti vari, tutto quello presente nella sd interna, un bel backup su pc prima se non l'hai già fatto ;)
questo e per formattare la memoria interna??? non e uguale a wipe data??