Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassodrift
questo e per formattare la memoria interna??? non e uguale a wipe data??
Con "format mmc" cancelli tutto, con wipe data no.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Con "format mmc" cancelli tutto, con wipe data no.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
grazie...ma prima devo flashare il firmware originale o posso lasciare la rom???
-
Quote:
sassodrift
grazie...ma prima devo flashare il firmware originale o posso lasciare la rom???
Puoi fare direttamente dalla tua attuale recovery, format emmc, poi i 3 wipe data +cache + dalvik e riflasha la rom (per sicurezza prima riscarica da zero anche lo zip della rom)
-
Quote:
sassodrift
copia il file di installazione della rom nella sd esterna, vai in recovery dalla rom che hai adesso, oppure con i tasti volume-home-power (da spento), poi fai wipe data/factory reset, wipe cache partition, in advanced fai wipe dalvik cache, poi vai in mount and storage e fai format mmc o format internal storage (dipende dal kernel che hai, naturalmente come ti è già stato suggerito salva sul pc tutte le cose personali... foto, documenti, ecc), sempre dalla recovery senza riavviare flasha il file zip della rom e sei a posto. formattando la memoria interna elimini tutti i residui che vanno ad installarsi con i vari flash ed installazioni di app, così ti trovi un sistema pulito senza pericolo di inquinamento da altri dati. ;)
-
Quote:
FreeWolF
What's app come app in se è gratuita. Bisogna pagare però l'abbonamento per accedere al servizio vero e proprio. Ma in tutti i casi penso che appena lo installi hai comunque un pò di tempo a disposizione per provarlo senza pagare nulla.
scusa ma io mando messaggi a destra e manca e non pago?
-
Quote:
platone76
scusa ma io mando messaggi a destra e manca e non pago?
Qui trovi un pò di informazioni.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
aggiunto su updateme > Vario > Suonerie S4
-
Ad alcuni s-voice s4 funziona alla perfezione ad altri da problemi, boooooooooooo! :(
-
Ragazzi ho flashato questa rom e va tutto bene, mi piace molto...ma vorrei capire come mai la fotocamera mi fa foto (per la maggior parte delle volte) sfocate e di bassa qualità!!! prima con la cyano mi faceva foto blu!!!! -.- suggerimenti ragazzi? help please
-
Quote:
TheCrow
Ragazzi ho flashato questa rom e va tutto bene, mi piace molto...ma vorrei capire come mai la fotocamera mi fa foto (per la maggior parte delle volte) sfocate e di bassa qualità!!! prima con la cyano mi faceva foto blu!!!! -.- suggerimenti ragazzi? help please
Vedi nelle impostazioni della fotocamera la qualità delle foto.