Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che è uscito il file S-Voice del Samsung Galaxy S4... che si possa moddare anche per la nostra superROM ?
Hispa
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Ho visto che è uscito il file S-Voice del Samsung Galaxy S4... che si possa moddare anche per la nostra superROM ?
Hispa
Ma se guardi solo UNA pagina prima di questa, lo troverai postato su update me...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hispanico
Hispa
E' già su updateme ;)
EDIT: leggiamo un pò di pagine indietro almeno per favore ;)
-
Quote:
TheCrow
ovviamente tutto settato al massimo....
Non saperi, aspetta qualcuno più informato di me.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
bluflight13
E' già su updateme ;)
EDIT: leggiamo un pò di pagine indietro almeno per favore ;)
Scusami non me ne ero accorto :-[
Piuttosto ho visto pareri discordanti sul suo funzionamento sul nostro S2.... qualche info ?
Hispa
-
ragazzi stavo notando adesso ma il bln non cè verso di mettercelo??? ps per la fotocamera che mi va sfocata e maluccio sapete darmi qualche informazione preziosa??? :D
-
Quote:
TheCrow
ragazzi stavo notando adesso ma il bln non cè verso di mettercelo??? ps per la fotocamera che mi va sfocata e maluccio sapete darmi qualche informazione preziosa??? :D
L'unico kernel che supporti il bln è il dori ma te lo sconsiglio... Ha troppi problemini a mio vedere.. Intendi con la fotocamera stock? Ti ha dato questo problema all'improvviso?
-
Quote:
TheCrow
Quote:
bluflight13
L'unico kernel che supporti il bln è il dori ma te lo sconsiglio... Ha troppi problemini a mio vedere.. Intendi con la fotocamera stock? Ti ha dato questo problema all'improvviso?
caspita non sono l'unico.. pensavo fossi io che facevo foto da schifo :( spesso vengono sfocate confermo!
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
bluflight13
... e il Siyah ;)
-
Quote:
TheCrow
Quote:
michael91
caspita non sono l'unico.. pensavo fossi io che facevo foto da schifo :( spesso vengono sfocate confermo!
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Quando vi capita controllate di avere il vetrino pulito? Con le dita si unge e in controluce può dare effetto nebbia..