Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCrow
ragazzi stavo notando adesso ma il bln non cè verso di mettercelo??? ps per la fotocamera che mi va sfocata e maluccio sapete darmi qualche informazione preziosa??? :D
Quote:
michael91
caspita non sono l'unico.. pensavo fossi io che facevo foto da schifo :( spesso vengono sfocate confermo!
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Quando vi capita controllate di avere il vetrino pulito? Con le dita si unge e in controluce può dare effetto nebbia..
-
Quote:
maal
Quando vi capita controllate di avere il vetrino pulito? Con le dita si unge e in controluce può dare effetto nebbia..
tu dici.? vabbe domani provo :)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Aggiunte Varianti AccuWeather Stile S4 (Normale, Opaco e Trasparenti)
UpdateMe > Vario
-
Ciao a tutti sono un vostro fedele utilizzatore della rom, volevo chiedervi se era possibile avere toggle in stile Android 4.2.2...
-
Ciao ragazzi , ho installato s-voice ( dell S4)e sembra funzionare bene , pero' non parla più , c'è qualche patch da inserire ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti.
Capita solo a me che passando da un'applicazione qualsiasi a gmail (tramite pressione del tasto fisico home e selezionando gmail tra la lista delle ultime applicazioni usate)spesso il telefono vada in crash?
Si può correggere tramite un fix?
Grazie.
-
ragazzi non è questione di vetrino, le foto vengono proprio sfocate appena mi muovo anche appena apprna, se stp fermo le fa quasi decenti...anche se il galaxy s2 di mio padre (rom originale), le fa molto meglio :,-( e non è nemmeno il kernel siyha perche prima fi flashare la rom ho fatto pulizia kernel e ora ho il kernel stock di questa rom!!! per quanto riguarda il bln è veramente un peccato che non ci sia!!! se monto il siyha potrei averlo?...e magari mi andrá meglio anche la fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
spanillo
Ciao ragazzi , ho installato s-voice ( dell S4)e sembra funzionare bene , pero' non parla più , c'è qualche patch da inserire ?
Vai in gestione applicazioni e cancella i dati di svoice. Riavvia l'app s-voice, riconfigurala e tornerà a parlare. ;)
-
Quote:
spanillo
Prova a cancellare i dati, a me ha funzionato.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
magicociccio
Ciao a tutti sono un vostro fedele utilizzatore della rom, volevo chiedervi se era possibile avere toggle in stile Android 4.2.2...
Cominciamo con ordine postando prima qui Benvenuto - Forum Android Italiano poi, per le richieste, c'è tempo e modo ;)