Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
aggiunto su updateme > Vario > Suonerie S4
Scusate come si installano le suonerie? Grazie.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
-
ragazzi scusate ma è da ieri che qualsiasi cosa cerchi di scaricare dall'update me mi dice "errore nel download del file" e a volte crasha pure il programma,a cosa può esser dovuto?
-
belli ma voi sapete cos è quel lucchetto che viene visualizzato accanto alla batteria nella barra superiore del display??? non riesco a capire cosa sia e come disattivarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
L'unico kernel che supporti il bln è il dori ma te lo sconsiglio... Ha troppi problemini a mio vedere.. Intendi con la fotocamera stock? Ti ha dato questo problema all'improvviso?
Quote:
illuminato67
... e il Siyah ;)
Quote:
TheCrow
belli ma voi sapete cos è quel lucchetto che viene visualizzato accanto alla batteria nella barra superiore del display??? non riesco a capire cosa sia e come disattivarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ah ah ah...è uno dei segni distintivi della rom...fa le veci del tasto power. Se lo premi ti blocca lo schermo, e se lo tieni premuto equivale a tenere premuto il tasto fisico power ;)
-
Quote:
michael91
caspita non sono l'unico.. pensavo fossi io che facevo foto da schifo :( spesso vengono sfocate confermo!
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Allora credo di aver risolto!!! prova a impostare dalle impostazioni fotocamera, l antivibrazione su attivo e il bilanciamento contrasto su automatico!!!! fammi sapere, per ora a me va benone :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheCrow
ragazzi non è questione di vetrino, le foto vengono proprio sfocate appena mi muovo anche appena apprna, se stp fermo le fa quasi decenti...anche se il galaxy s2 di mio padre (rom originale), le fa molto meglio :,-( e non è nemmeno il kernel siyha perche prima fi flashare la rom ho fatto pulizia kernel e ora ho il kernel stock di questa rom!!! per quanto riguarda il bln è veramente un peccato che non ci sia!!! se monto il siyha potrei averlo?...e magari mi andrá meglio anche la fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Posso assicurati che non é un problema di rom perche le foto mi vengono sempre bene come sempre, hai qualche altro problema di fondo
Quote:
menelaus
Scusate come si installano le suonerie? Grazie.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
Le copi in una cartella dentro "musica" per esempio, e poi dal lettore audio le puoi impostare come suonerie
Quote:
Dirrty Fighter
ragazzi scusate ma è da ieri che qualsiasi cosa cerchi di scaricare dall'update me mi dice "errore nel download del file" e a volte crasha pure il programma,a cosa può esser dovuto?
So che é una domanda stupida apparentemente ma spesso risolve. Hai provato a riavviare il telefono?
Inviato un pò qui un pò là
-
Anche a voi S-voice crasha se gli chiedete che tempo fa domani?? Per il resto funziona bene
-
Quote:
Haseo82
Chiedevo se serve qualcosa in particolare,cmq ho appena provato s-voice,ma quando gli ho chiesto "che tempo fà" si blocca ed esce.
Quote:
themr87
Secondo me non trova la app meteo s4 e crash a, gli altri comandi sembrano andare
inviato con la topa e afterburner v2
Quote:
luigimak
a me non si arresta dopo aver cancellato i dati, però non trova cmq niente per il meteo, credo proprio che sia come dice themr87
Quote:
Bebeto68
Anche a voi S-voice crasha se gli chiedete che tempo fa domani?? Per il resto funziona bene
Leggere qualche pagina indietro?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi. Ma non si potrebbe segnalare le nuove mod che avete aggiunto su updateme in un unico posto? cioè mettere in prima pagina l'elenco con la data in cui viene aggiunta? oppure fare un file di testo su update me.
Spero abbiate capito:-[:p
-
Quote:
Den91
Ciao ragazzi. Ma non si potrebbe segnalare le nuove mod che avete aggiunto su updateme in un unico posto? cioè mettere in prima pagina l'elenco con la data in cui viene aggiunta? oppure fare un file di testo su update me.
Spero abbiate capito:-[:p
Spero abbiate capito???:mad::mad::mad:
Li hai presi per rinco? :D:D:D
Scherzi a parte,credo che la prima pagina sia già abbastanza piena e trovare uno spazio per le mod,considerando anche che sono moltissime,sia pressoché impossibile
Oltretutto secondo me...la prima pagina la leggiamo in 20 (15 dei quali probabilmente non ne avrebbero neanche bisogno)
Poi solitamente,le nuove mod aggiunte o le troviamo in alto o in basso in ogni sezione di UpdateMe,tranne qualche piccola eccezione
Buona giornata a tutti :):):)
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)