Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Khaino85
L'ho installato ieri sera.
Va a metà.
Non "parla"; al comando "riproduci musica" non fa niente; il meteo non va, e ogni tanto si arresta.
Ne approfitto per chiedere a qualcuno se può darmi un link diretto alla versione normale (S3) perché ora non riesco più a ripristinarla. Ho fatto un Backup con Titanium ma stranamente non c'è S-Voice.
Aiutinooooooo??
Prova se su impostazioni>applicazioni mettendo disistalla aggiornamenti ti rimette la vecchia. Se no, controlla su update me se c'è o la hai di sicuro nello zip della ROM, installala o piazzala in system/app dopo aver cancellato quella s4
inviato con la topa e afterburner v2
-
Grazie, ora provo.
Ti funziona anche il comando "riproduci musica"?
-
Quote:
Khaino85
Grazie, ora provo.
Ti funziona anche il comando "riproduci musica"?
No confermo i tuoi bug in toto :( c'è da dire che ho cancellato il lettore musicale dalla Samsung quindi magari per me è quello
-
Se non ricordo male il PHILZ 4.87. Su "info dispositivo" c'è scritto "3.0.31-889555 dpi@dell228#3 smp preempt thu jan 31 14:48:54 kst 2013".
Ne ho provati anche altri, tipo jeboo 1.3b e 2.0 e forse anche un dorimax 8.8 sempre facendo il cleaning_script e aspettando sempre qualche giorno perchè si assestassero, ma senza nessun risultato...
Quote:
Gius3ppe
Che kernel usi?
-
domanda un pò stupida :rolleyes: ho scaricato tutte le suonerie dell's4 e copiate su media-ringtones. adesso però me li ritrovo anche nel lettore musicale.. se da li li cancello si cancellano anche da 'media'?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
nessuno mi può aiutare :(??
-
Quote:
Dirrty Fighter
nessuno mi può aiutare :(??
se quoti la domanda probabilmente si.......
-
Quote:
themr87
No confermo i tuoi bug in toto :( c'è da dire che ho cancellato il lettore musicale dalla Samsung quindi magari per me è quello
Meteo a parte, il resto funziona. Avendo installato anche Dowble Twist, se gli dico "apri musica" mi dice "ho trovato due applicazioni chiamate Musica", e crasha. Però, se gli dico "riproduci + Titolo Canzone" parte. E' solo il comando "Riproduci Musica" che non va.
-
Quote:
Misterx86
se quoti la domanda probabilmente si.......
ieri ho voluto dare una pulita al cell è ho romattato reinstallando la blumak però non mi funziona update me,infatti non mi fa scaricare nulla ,mi compare la scritta "errore nel download del file" e addiritture alle volte crasha,come posso risolvere?? =(
-
Quote:
Dirrty Fighter
ieri ho voluto dare una pulita al cell è ho romattato reinstallando la blumak però non mi funziona update me,infatti non mi fa scaricare nulla ,mi compare la scritta "errore nel download del file" e addiritture alle volte crasha,come posso risolvere?? =(
l'hai settata come c'è scritto in prima pagina??