Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
No confermo i tuoi bug in toto :( c'è da dire che ho cancellato il lettore musicale dalla Samsung quindi magari per me è quello
inviato con la topa e afterburner v2
a me funziona perfettamente, ovviamente lo apre con il Lettore Musicale Stock, sarà per quello che non ti funziona
Quote:
Dirrty Fighter
ieri ho voluto dare una pulita al cell è ho romattato reinstallando la blumak però non mi funziona update me,infatti non mi fa scaricare nulla ,mi compare la scritta "errore nel download del file" e addiritture alle volte crasha,come posso risolvere?? =(
Provato a cancellare i dati di UpdateMe?
-
Quote:
luigimak
a me funziona perfettamente, ovviamente lo apre con il Lettore Musicale Stock, sarà per quello che non ti funziona
Provato a cancellare i dati di UpdateMe?
si si,settate,ho cancellato i dati e addirittura disattivata e attivata,non cambia nulla,ho pure reinstallato il tutto da capo su jb originale con kernel di philz per fare una cosa più pulita possibile ma niente
-
Luigi ma può essere che mettendo s-voice nuovo va in conflitto con quello vecchio? Oppure si sovrascrive?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
WhatsApp PLUS aggiornato
UpdateMe > Applicazioni
Quote:
Haseo82
Luigi ma può essere che mettendo s-voice nuovo va in conflitto con quello vecchio? Oppure si sovrascrive?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
lo devi installare come un semplice apk e aggiorna automaticamente il vecchio,
se invece non si installa va copiato manualmente il system/app e casomai cancellare quello vecchio se va in conflitto (voicetalk.apk)
-
Quote:
Dirrty Fighter
si si,settate,ho cancellato i dati e addirittura disattivata e attivata,non cambia nulla,ho pure reinstallato il tutto da capo su jb originale con kernel di philz per fare una cosa più pulita possibile ma niente
ma hai fatto i wipe di rito??
-
Quote:
luigimak
A me continua a non riconoscere il comando generico "Riproduci Musica". Eppure il player di dafault ce l'ho.
Altra cosa: se imposto la lingua inglese, l'app ha il talkfeed funzionante, e "mi parla", mentre in italiano no.
Non capisco.
-
Quote:
Misterx86
ma hai fatto i wipe di rito??
si si =( non va ='(
-
Quote:
Dirrty Fighter
si si =( non va ='(
riflasha la rom senza wipe allora e vedi se risolvi
-
Quote:
luigimak
WhatsApp PLUS aggiornato
UpdateMe > Applicazioni
lo devi installare come un semplice apk e aggiorna automaticamente il vecchio,
se invece non si installa va copiato manualmente il system/app e casomai cancellare quello vecchio se va in conflitto (voicetalk.apk)
Luigi ma questo wathsapp plus cosa cambia? ripropongo questa domanda anche se è già stata fatta qualche pagina indietro ma senza risposta.. grazie :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
Luigi ma questo wathsapp plus cosa cambia? ripropongo questa domanda anche se è già stata fatta qualche pagina indietro ma senza risposta.. grazie :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
in sostanza è come lo stock, tranne che puoi gestire tutti i colori dell'app a tuo piacimento
ti linko il thread ufficiale di XDA
[APP][MOD] WhatsApp PLUS v3.17 (27/03/2013) - xda-developers