La luminosità l ho flashata, l orologio centrale, non so perché lo potevo già mettere senza flashare lo zip apparte, ma non so il perché...
Riprovo a flashare, ma comunque non si può fare uno zip apparte?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se hai l'icona puoi creare un file con vr-theme per aggiungere solo l'icona senza fare tutti i systemui delle varie versioni fatte...
Ti consiglio di implementare il primo pacchetto che rende tanto al comparto audio.magari lascia opzionale awesome beats o nooxzoide...
Altro piccolo bug quando si attiva il Wi-Fi la barra del segnale telefonico slitta leggermente in su, facci caso, piccola cosa ma che si nota ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avevi sostituito a mano qualche apk d sistema per caso? Perchè gli spostamenti "a mano" sembra vadano a incasinare un pò le cose.. L'unica via sicura è flashare zip.
Il lucchetto è già dentro la base di suo, come dice la mia socia impossibile non ci sia.. Il fatto tu abbia trovato l'orologio senza flashare la mod di malo mi lascia pensare qualche "confusione" nella tua rom.. Io riscaricherei da zero lo zip, poi se non vuoi perdere dai prova coi soli wipe cache e dalvik + relflash della rom
una domanda facilissima, ma questa rom la installo via recovery (io ho la Philz per 4.1.2 perchè ora ho una leaked della samsung) tramite file zip che ho scaricato dalla prima pagina?
salve a tutti, sono nel panico, proveniente da ics, dopo aver fatto tutti e tre i wipe, flasho e riavvio. é bloccato nell'avvio e continua a fare l'animation boot, non entra in recovery nè in download... cosa faccio??
Si vero, si sposta leggermente in su. Meno male che i nostri utenti guardano tutto, sennò come faremmo noi a migliorarci ogni volta? rotfl
Certo che si, la installi da recovery, se hai già il kernel di Philz e la leaked potrebbero bastarti anche i soli 2 wipe cache e dalvik, seguiti dal flash della rom ;)
Spiegaci meglio, che versione di ics avevi? Che kernel montavi?
grazie mille della risposta,come? mentre fa la boot animation? installo una stock?
[QUOTE=Certo che si, la installi da recovery, se hai già il kernel di Philz e la leaked potrebbero bastarti anche i soli 2 wipe cache e dalvik, seguiti dal flash della rom ;) [/QUOTE]
ma poi devo reinstallare tutti i programmi che avevo prima?
Rispondi alle domande così possiamo aiutarti meglio ;) Che versione di ics montavi? Che kernel avevi?
No coi soli 2 wipe cache e dalvik non perdi niente (ma sono necessari prima del flash della rom, mi raccomando)