Visualizzazione stampabile
-
raga, so di essere scandaloso ma come si fanno gli screen da questa rom? xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCrow
tasto home+tasto power
io ho tolto s-voice perchè da qnd l ho messo ieri sera ho avuto due freeze. Tolto lui,tolto il problema
-
Quote:
TheCrow
tasto home+tasto accensione.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
sarebbe possibile portare alcune icone status bar della turkbey su questa rom?
-
Quote:
dado72
buona sera,scaricando adesso la rom e come uscita oppure è aggiornata sino adesso
e la V8..da personalizare tramite update me
-
Quote:
luigimak
.................................................. ..........
Ciao, sto facendo una mod per la batteria con roba di xda rotonda 3d tutta blu a numeri grigio chiaro, un lavoraccio, usando ovviamente un tuo script. Per le icone di carica invece di 100 ne ho messe 20 e quando flasho lo zip non mi cancella le icone che non ho aggiunto, me le ritrovo sempre. Ho anche fatto wipe cache e dalvik ben due volte senza risultato. Cosa posso fare, a parte reistallare?
-
Solo a me s-voice (porting s4) non va nella modalità alla guida? Cioè va da schifo..si blocca qualsiasi cosa voglia fare
piruli pirula
-
Quote:
giga89
Solo a me s-voice (porting s4) non va nella modalità alla guida? Cioè va da schifo..si blocca qualsiasi cosa voglia fare
piruli pirula
Lasciamo stare,s-voice è bello e veloce ma ha i suoi difetti. A me si blocca se gli chiedo il meteo.
-
Quote:
Haseo82
Lasciamo stare,s-voice è bello e veloce ma ha i suoi difetti. A me si blocca se gli chiedo il meteo.
anche a me si blocca ma pure con la vecchia versione.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
leodis
Ciao, sto facendo una mod per la batteria con roba di xda rotonda 3d tutta blu a numeri grigio chiaro, un lavoraccio, usando ovviamente un tuo script. Per le icone di carica invece di 100 ne ho messe 20 e quando flasho lo zip non mi cancella le icone che non ho aggiunto, me le ritrovo sempre. Ho anche fatto wipe cache e dalvik ben due volte senza risultato. Cosa posso fare, a parte reistallare?
Ti chiedo scusa ma non ho ben capito...Cmq intanto controlla se le icone sono rinominate nel modo giusto,poi se per quelle in carica ne metti solo 20 in caso flashando lo zip ti cambierebbe solo quelle...e poi te ne ritrovi 80 di un tipo e 20 di un'altro
Edit: tra una mezz'ora sono a casa...se mi mandi in PM lo zip ti ci do un'occhio
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)