Visualizzazione stampabile
-
buona sera,scaricando adesso la rom e come uscita oppure è aggiornata sino adesso
-
raga, so di essere scandaloso ma come si fanno gli screen da questa rom? xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCrow
tasto home+tasto power
io ho tolto s-voice perchè da qnd l ho messo ieri sera ho avuto due freeze. Tolto lui,tolto il problema
-
Quote:
TheCrow
tasto home+tasto accensione.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
sarebbe possibile portare alcune icone status bar della turkbey su questa rom?
-
Quote:
dado72
buona sera,scaricando adesso la rom e come uscita oppure è aggiornata sino adesso
e la V8..da personalizare tramite update me
-
Quote:
luigimak
.................................................. ..........
Ciao, sto facendo una mod per la batteria con roba di xda rotonda 3d tutta blu a numeri grigio chiaro, un lavoraccio, usando ovviamente un tuo script. Per le icone di carica invece di 100 ne ho messe 20 e quando flasho lo zip non mi cancella le icone che non ho aggiunto, me le ritrovo sempre. Ho anche fatto wipe cache e dalvik ben due volte senza risultato. Cosa posso fare, a parte reistallare?
-
Solo a me s-voice (porting s4) non va nella modalità alla guida? Cioè va da schifo..si blocca qualsiasi cosa voglia fare
piruli pirula
-
Quote:
giga89
Solo a me s-voice (porting s4) non va nella modalità alla guida? Cioè va da schifo..si blocca qualsiasi cosa voglia fare
piruli pirula
Lasciamo stare,s-voice è bello e veloce ma ha i suoi difetti. A me si blocca se gli chiedo il meteo.
-
Quote:
Haseo82
Lasciamo stare,s-voice è bello e veloce ma ha i suoi difetti. A me si blocca se gli chiedo il meteo.
anche a me si blocca ma pure con la vecchia versione.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)