Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Ciao, sto facendo una mod per la batteria con roba di xda rotonda 3d tutta blu a numeri grigio chiaro, un lavoraccio, usando ovviamente un tuo script. Per le icone di carica invece di 100 ne ho messe 20 e quando flasho lo zip non mi cancella le icone che non ho aggiunto, me le ritrovo sempre. Ho anche fatto wipe cache e dalvik ben due volte senza risultato. Cosa posso fare, a parte reistallare?
Ti chiedo scusa ma non ho ben capito...Cmq intanto controlla se le icone sono rinominate nel modo giusto,poi se per quelle in carica ne metti solo 20 in caso flashando lo zip ti cambierebbe solo quelle...e poi te ne ritrovi 80 di un tipo e 20 di un'altro
Edit: tra una mezz'ora sono a casa...se mi mandi in PM lo zip ti ci do un'occhio
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Ti chiedo scusa ma non ho ben capito...Cmq intanto controlla se le icone sono rinominate nel modo giusto,poi se per quelle in carica ne metti solo 20 in caso flashando lo zip ti cambierebbe solo quelle...e poi te ne ritrovi 80 di un tipo e 20 di un'altro
Edit: tra una mezz'ora sono a casa...se mi mandi in PM lo zip ti ci do un'occhio
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
Appunto, io pensavo che facendo format dalvik e cache avrei ripulito. Dove le vado a pescare le 80 che non ho sovrascritto?
Edit: ti mando lo zip in PM
-
Dato che in molti lo chiedono:
aggiunto su updateme > Applicazioni > Fasterfix (per risolvere i problemi legati al fix del gps per chi ne avesse bisogno)
-
raga' per chi vuole touchwiz 5x5 e altre misure ...questo e' il link: [All JB 4.1.2] TouchWiz Launcher Mods of All Sizes & Reverse Mod [Major Update] - xda-developers a me non interessano e non le ho provate su blumak perche' uso go launcher...tempo fa le provai su omega e disaster giusto per provare e andavano bene penso anche qui ...se qualcuno si vuol divertire....:)
-
raga vi ho tradito per una settimana perche volevo provare la root box, solo chhe secondo me consuma troppa batteria, vorrei tornare al vostro capolavoro, ci sono novita? il fix dopo il flash della rom lo devo sempre fare? avete in programma una nuova rom basata sul nuovo firmware?
-
Quote:
dade82
raga vi ho tradito per una settimana perche volevo provare la root box, solo chhe secondo me consuma troppa batteria, vorrei tornare al vostro capolavoro, ci sono novita? il fix dopo il flash della rom lo devo sempre fare? avete in programma una nuova rom basata sul nuovo firmware?
Mai tradire il trio, di meglio non c'è. Attento che x chi ha fatto una cosa del genere è rimasto folgorato durante il flesh della rom. :D
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Carissimi... sono nella cacca totale.
Avevo scritto qualche giorno fa per problemi di freeze e spegnimenti vari. Mi era stato consigliato di cambiare kernel, cosa che ho fatto montando il siyah. Sembrava andare bene ma i freeze e i problemi sono ricominciati... fino ad oggi quando il telefono si è spento per non riaccendersi più :bd: Dopo il logo galaxy mi si blocca su quello del siyah e da li non si smuove, kaputt.
Non riesco neanche ad entrare in recovery per dare una piallata al tutto... ho anche comprato una batteria nuova ma niente.
Ovviamente il PC non me lo riconosce da spento, o meglio me lo vede come "disopositivo Android" ma Odin non lo calcola per niente.
E' anche fuori garanzia per via del flash/root... qualcuno sa darmi qualche dritta o consiglio prima di dargli fuoco?
Grazie :'(
-
Quote:
Funkadelico
Avevo scritto qualche giorno fa per problemi di freeze e spegnimenti vari. Mi era stato consigliato di cambiare kernel, cosa che ho fatto montando il siyah. Sembrava andare bene ma i freeze e i problemi sono ricominciati... fino ad oggi quando il telefono si è spento per non riaccendersi più :bd: Dopo il logo galaxy mi si blocca su quello del siyah e da li non si smuove, kaputt.
Non riesco neanche ad entrare in recovery per dare una piallata al tutto... ho anche comprato una batteria nuova ma niente.
Ovviamente il PC non me lo riconosce da spento, o meglio me lo vede come "disopositivo Android" ma Odin non lo calcola per niente.
E' anche fuori garanzia per via del flash/root... qualcuno sa darmi qualche dritta o consiglio prima di dargli fuoco?
Neanche in download mode va (volume giu+home+power)?
-
Quote:
TheCrow
Ragazzi ho flashato questa rom e va tutto bene, mi piace molto...ma vorrei capire come mai la fotocamera mi fa foto (per la maggior parte delle volte) sfocate e di bassa qualità!!! prima con la cyano mi faceva foto blu!!!! -.- suggerimenti ragazzi? help please
prova cosi: risoluzione 3264x1968 iso100 contrasto auto attivo ...per i video se vengono anch'essi sfuocati abbassa la risoluzione a 1280x720 a me vengono meglio e...pulisci il vetrino hihihihi...:)
Quote:
illuminato67
... e il Siyah ;)
Quote:
TheCrow
ragazzi non è questione di vetrino, le foto vengono proprio sfocate appena mi muovo anche appena apprna, se stp fermo le fa quasi decenti...anche se il galaxy s2 di mio padre (rom originale), le fa molto meglio :,-( e non è nemmeno il kernel siyha perche prima fi flashare la rom ho fatto pulizia kernel e ora ho il kernel stock di questa rom!!! per quanto riguarda il bln è veramente un peccato che non ci sia!!! se monto il siyha potrei averlo?...e magari mi andrá meglio anche la fotocamera?
si ...e ricordati di spuntare in :cpu_uv ..set cpu setting on boot ...set on boot... prima di attivare il bln ..altrimenti probabile che non ti partono le modifiche ...e non toccare piu' niente se non sai mettere le mani..pena un bel po' di freeze e bootloop......:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Gius3ppe
Che kernel usi?
Quote:
Haseo82
Disinstalla gli aggiornamenti su gestione applicazioni. Cmq a me funziona tutto tranne il meteo.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Quote:
themr87
Prova se su impostazioni>applicazioni mettendo disistalla aggiornamenti ti rimette la vecchia. Se no, controlla su update me se c'è o la hai di sicuro nello zip della ROM, installala o piazzala in system/app dopo aver cancellato quella s4
svoice-signed.apk questo e' un link in caso non lo trovi..
inviato con la topa e afterburner v2
Quote:
Lattimer45
Ciao raga ho messo il siyah b.5 ma ora volevo provare il dorimanx 7.47.Me lo fa mettere ma il cell non va oltre la scritta dorimanx e sono costretto a rimettere il siyah.Ho provato anche a rimettre il jeboo ma niente.Grazie
lascia stare il dori...e' roba da veri smanettoni e per chi piace perdere la testa dedicando molto tempo... se devi montare altri kernel e non ti partono scaricati lo script cleaning da updateme flashalo e poi monti qualche altro kernel ..cmq il siyah e' il migliore gli altri sono piuttosto basici...tipo jeboo o philz ..se non tocchi niente o al massimo metti le mani solo sul volume audio ...senza esagerare pero'..o bln non dovrebbe darti problemi.. se ce' qualcosa che non va' vai in fondo a stweaks .. extra e resetta di default...:)
Quote:
TheCrow
raga, so di essere scandaloso ma come si fanno gli screen da questa rom? xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Bebeto68
tasto home+tasto power
oltre al metodo classico ..se hai go launcher nel menu' ce' un' opzione per fare lo screenshot con lo shake...:) pero' solitamente viene piu' naturale farlo con i tre tasti!!!...:)
io ho tolto s-voice perchè da qnd l ho messo ieri sera ho avuto due freeze. Tolto lui,tolto il problema
e' un po' complicato il discorso s-voice bisogna avere un po' di file nella lib ..voicetogo....voicedialer ..vlingo..adesso hanno messo anche la ricerca vocale e non ci si racapezza piu'....cmq a me con quello dell's4 non funzionava solo il meteo(che funziona con la ricerca di google)..ma lo tolto subito non mi piaceva l'interfaccia!!! e ho rimesso quello dell's3!! mooolto piu' bello!!!...:)
Quote:
Dirrty Fighter
sarebbe possibile portare alcune icone status bar della turkbey su questa rom?
Dev-Host - Biftorâ„¢100%transpernt23 toggel with turkbey theme blue-No any bug-XXLSJ.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service questo e' uno zip ..tendina completamente trasparente con icone turkbey
Dev-Host - Biftorâ„¢ NO transpernt23 toggel with turkbey theme blue -No any bug-XXLSJ.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service questo non trasparente
sono complete di home e tasto power.. (l'icona home... e solo quella... se non ti piace la puoi flashare con una di updateme)
fai attenzione una volta messe queste mod non puoi mettere o modificare nient'altro ..pena :o ti scompare la statusbar o bootloop!!!...:)
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service queste altre mod se ti vuoi divertire ....
cmq se devi mettere solo le icone di batteria wifi power ecc... su updateme sulla setting della rom ce ne sono tante...metti prima una status bar completa di base e poi ti diverti come vuoi!!!...:)
-
Quote:
Funkadelico
Ti servirebbe un jig, poi con odin metti il firmware jb samsung.