Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
EDITIAMO E MODIFICHIAMO i post please senza scriverne di seguito,é una regola facile da ricordare, non fatecelo ricordare ogni giorno per favore, ne va della pulizia e ordine del thread
Inviato un pò qui un pò là
Visto che qui viene chiesto tutto, avete trovato un rimedio immediato al mal di pancia???? :D :D :D
Ciaooo bluuuuu e ciao a tutti. Ne approfitto per consigliarvi quest'app per il deep sleep : https://play.google.com/store/apps/d...kelockdetector
Più semplice di BBS in quanto è più chiaro cosa interferisce nel deep sleep, ed è gratuita :D
Ci sono solo 3 voci (partial, windows e full). Queste ultime due riguardano lo schermo acceso, mentre la voce "partial" indica cosa consuma (e se consuma...) quando lo schermo è spento.
Sperando che con quest'app verranno dimezzate le domande sui consumi :D
E sarete tutti piu liberiiiii rotfl
-
E' stato estratto l'apk del nuovo Allshare Play dal sgs4 (ora si chiama samsung link). Provato ora e funziona bene sul nostro device con questa rom. Chi è interessato lo trova qui https://hotfile.com/dl/200142174/392...lay15.apk.html ;)
-
Quote:
diavolo78
comunque ho messo il link per quello che cerchi.
per fasterfix, non fa altro che cambiare i parametri del file gps.conf.automaticamente il server ntp in base alla regione che selezioni.
ho flashato lo zip e seguito la procedura con gps status ma boh non aggancia mai. :(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
8thphloor
ottimo...qualche novità interessante?
-
Ciao a tutti, oggi finalmente mi sono deciso a fare il passaggio dalla ollo alla blumak...
Da amante dei temi aosp ho flashato quello full (il primo in lista) poi l'aggiunta della barra luminosità e mms... Tutto ok tranne che il menù a tendina non si è modificato ed è rimasto quello di base e senza barra! Ho provato un paio di volte con i wipe ma nisba! Consigli? Meglio quella dell'utente jguana?
Inoltre come kernel cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Abboz
Ciao a tutti, oggi finalmente mi sono deciso a fare il passaggio dalla ollo alla blumak...
Da amante dei temi aosp ho flashato quello full (il primo in lista) poi l'aggiunta della barra luminosità e mms... Tutto ok tranne che il menù a tendina non si è modificato ed è rimasto quello di base e senza barra! Ho provato un paio di volte con i wipe ma nisba! Consigli? Meglio quella dell'utente jguana?
Inoltre come kernel cosa consigliate?
Cosa devi fare è scritto in prima pagina... bello grande... e in rosso ;)
-
Me lo ero perso, pardon... Ma in ogni caso non mi è del tutto chiaro... Devo scaricare una nuova status bar, mi basta uno qualsiasi dal menu toggle/tendina o dove lo pesco?
Poi immagino che dovrò ricaricare il tema full aosp e riflasharlo corretto? Vorrei evitare di ripartire da capo...
Edit: trovato... Ho mangiato dell'oca...
-
Quote:
Abboz
Me lo ero perso, pardon... Ma in ogni caso non mi è del tutto chiaro... Devo scaricare una nuova status bar, mi basta uno qualsiasi dal menu toggle/tendina o dove lo pesco?
Poi immagino che dovrò ricaricare il tema full aosp e riflasharlo corretto? Vorrei evitare di ripartire da capo...
o_O lo peschi... nell'app in update me dove hai scaricato il resto (che hai già nella cartella updateme, non serve che li riscarichi), per sicurezza reflasha le mod aosp, ci metti cinque minuti e vai tranquillo, poi se vuoi puoi cambiare le varie icone della status bar o installare tutte le mod che ti piacciono ;)
-
Sì sì ci sono riuscito, grazie ... Mi ero perso un secondo, scusa il disturbo... Ora mi faccio un giro di test di kernel...
-
Quote:
Abboz
Sì sì ci sono riuscito, grazie ... Mi ero perso un secondo, scusa il disturbo... Ora mi faccio un giro di test di kernel...
Comunque ti consiglio vivamente il Siyah con i fantastici settaggi di illuminato!!
Se flashi il siyah ricordati prima di flashare i settaggi di fargli fare qualche ciclo di carica prima....almeno un 5 giorni e potrai già apprezzare questo fantastico kernel.......poi appena flashi i settaggi...... VOLIIIIIII!!!!
Ciao a tutti e sempre e comunque COMPLIMENTI PER TUTTO CIÒ CHE FATE...