piccolo problema...
per avere orologio centrale,barra della luminosita' senza lucchetto sembra impossibile...una mod annulla l'altra!!!!
Visualizzazione stampabile
piccolo problema...
per avere orologio centrale,barra della luminosita' senza lucchetto sembra impossibile...una mod annulla l'altra!!!!
installando no lucchetto..tutto ok.
poi installo orologio centrale piu' regolazione della luminosita'...ok
quando vado ad installare per finire la mod x il no lucchetto..mi annulla la mod dell'orologio...!! e tutto torna come prima
- PER OROLOGIO CENTRALE + BARRA LUMINOSITA' + NO LUCCHETTO FLASHATE QUESTO Center clock+lumin+no lock v6 ;)
PS: socia appena puoi aggiungi al tuo post ;)
ragazzi dalla prima pagina ho scaricato la torcia per la lockscreen e svoice, li ho installati da recovery ma nada.
Infatti la torcia nn esce nella lockscreen(oppure ditemi come abilitarla) e ho sempre svoice dell s2 (ics per intenderci)
come risolvo?
ciao ragazzi! attualmente monto la Armageddon by Neme77..... sono tentato di provare anche questa..... prima del flash dovrei fare comunque il format/system e format/preload?? poi ho notato una cosa....... da tempo quando provo a fare il wipe Dalvik, mi dice "wipe dalvik done", ma prima mi da un errore sull'unità E: che non faccio in tempo a leggere....... è normale?
Per la torcia una volta che hai premuto home per attivare il display, devi tenere premuto il tasto home per attivare la torcia ;) Quando rilasci il tasto si spegne
Dovrebbero bastarti anche i soli 2 wipe cache e dalvik, ma per non rischiare io aggiungerei anche il data. Dipende da che tipo di errore è, ma se ti dice tipo "can't mount ext sd" non c'è da preoccuparsi ;)
Ragazzi ma nella vostra rom c è io photo sphere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, quarto giorno di stress test e tutto ok ;)