Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Sì sì ci sono riuscito, grazie ... Mi ero perso un secondo, scusa il disturbo... Ora mi faccio un giro di test di kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comunque ti consiglio vivamente il Siyah con i fantastici settaggi di illuminato!!
Se flashi il siyah ricordati prima di flashare i settaggi di fargli fare qualche ciclo di carica prima....almeno un 5 giorni e potrai già apprezzare questo fantastico kernel.......poi appena flashi i settaggi...... VOLIIIIIII!!!!
Ciao a tutti e sempre e comunque COMPLIMENTI PER TUTTO CIÒ CHE FATE...
-
I settaggi li ho flashati subito.... Adesso vedo come vado... Ma giocando assiduamente a ingress è difficile valutare bene XD
-
So che non è il 3d giusto ma avendo questa rom volevo sapere una cosa, ho dei rallentamenti pazzeschi, può essere dato da s-voice s4? Come faccio x tornare con quello di prima?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Buonasera..ho dovuto flashare da zero la rom, ma ora non trovo più come non far muovere lo sfondo della home quando si cambia pagina..
-
Quote:
jimfe87
Buonasera..ho dovuto flashare da zero la rom, ma ora non trovo più come non far muovere lo sfondo della home quando si cambia pagina..
Lo fa di default. Può essere tu non abbia fatto un'installazione pulita della ROM. Avevi fatto anche wipe data?
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Haseo82
So che non è il 3d giusto ma avendo questa rom volevo sapere una cosa, ho dei rallentamenti pazzeschi, può essere dato da s-voice s4? Come faccio x tornare con quello di prima?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Gestione applicazioni- s voice - disinstalla aggiornamenti e torna quello di prima
-
si si l'ho fatto..cosa mi consigli?
Quote:
bluflight13
Lo fa di default. Può essere tu non abbia fatto un'installazione pulita della ROM. Avevi fatto anche wipe data?
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
skorpion83
Odin mobile fa i tutti i wipe che servono in automatico. Segui la guida e non avrai problemi...
fa i wipe e fa anche clean kernel?
-
Quote:
TheCrow
fa i wipe e fa anche clean kernel?
Odin è un installatore, prima formatta e poi installa. ;)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Non riesco a trovare la guida per flashare con odin pro -.- basta che scarico il tar del kernel e lo seleziono su odin pro e flasho??? lo fa lui un clean kernel e pulizie?? perchè io ero abituato al metodo tradizionale da recovery. dopo che poi flasherò anche i settaggi non importa che cambio i vari voltaggi e settaggi e governator vero?