Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCrow
Non riesco a trovare la guida per flashare con odin pro -.- basta che scarico il tar del kernel e lo seleziono su odin pro e flasho??? lo fa lui un clean kernel e pulizie?? perchè io ero abituato al metodo tradizionale da recovery. dopo che poi flasherò anche i settaggi non importa che cambio i vari voltaggi e settaggi e governator vero?
Esatto. Fa tutto da solo. Basta che gli mostri il .tar.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Cmq a riguardo del fatto che uscito da un gioco, sull'app drawer scompaiono tutte le app x un secondo mi capita anche se faccio cancella memoria (nel menu che esce quando tieni premuto il tasto centrale). Ho il jeboo 2.1 standard.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
paolov
Esatto. Fa tutto da solo. Basta che gli mostri il .tar.
ho selezionato il file tar che ho nella sd....noto che wipe data and cache e wipe dalvik cache non sono depennati...devo selezionarli prima di cliccare su flash firmware?
-
Quote:
TheCrow
ho selezionato il file tar che ho nella sd....noto che wipe data and cache e wipe dalvik cache non sono depennati...devo selezionarli prima di cliccare su flash firmware?
Se ben ricordo, io non l'ho fatto. Aspetta conferme.
-
Quote:
paolov
Se ben ricordo, io non l'ho fatto. Aspetta conferme.
ti sembrerà strano ma a me flasharlo in recovery mi sembra il passaggio migliore....flasho il clean kernel e dopo il kernel.... però mi han detto meglio flashare il tar... booh
-
Quote:
TheCrow
ti sembrerà strano ma a me flasharlo in recovery mi sembra il passaggio migliore....flasho il clean kernel e dopo il kernel.... però mi han detto meglio flashare il tar... booh
Flashando lo zip, molti hanno avuto problemi.
-
Quote:
TheCrow
Si hai ragione, ma molti kernel (comprese alcune versini del jeboo), falliscono il flash del siyah in formato .zip, per quello consigliamo il .tar che va sempre liscio come l'olio. Puoi fare anche a meno di spuntare i 2 wipe
-
ho flashato il siyah con impostazioni di illuminato annesse... ;per renderle effettive, devo cambiare qualche governator o è a posto cosií? consuma leggermente piu ram e batteria questa siyah rispetto al kernel stok della rom?:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheCrow
ho flashato il siyah con impostazioni di illuminato annesse... ;per renderle effettive, devo cambiare qualche governator o è a posto cosií? consuma leggermente piu ram e batteria questa siyah rispetto al kernel stok della rom?:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non devi fare altro, lo zip setta tutto in automatico, governor, voltaggi ecc. I settaggi di illuminato, se intendi quelli in prima pagina, sono fatti per preservare la batteria senza dover rinunciare alla fluidità e scorrevolezza di jb. Il consumo di ram siamo li, non cambia praticamente niente. Dagli tempo di assestarsi per bene con 4/5 cicli completi di carica e vedrai che comincerà a dare il meglio di se ;) Se ti si presentano sporadici fz o riavii, alza leggermente il voltaggio sulla frequenza degli 800mhz e vedrai che tutto torna perfetto (fallo solo se ti si presentano problemi come ho scritto prima)
-
Quote:
bluflight13
É un argomenti trattato quasi ogni pagina, facciamo lo sforzo di leggere almeno 4/5 pagine indietro ;) siyah 6 beta 5 al momento
Inviato un pò qui un pò là
Sono col cellulare in ricarica sotto 220v carica attuale 10%, meglio evitare flash del kernel? E poi nella sezione siyah di updateme c'è un file "script cleaning" : a cosa serve? Grazie mille come sempre!
Ps complimenti x le boot animation, sembrano dei cortometraggi.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0