Visualizzazione stampabile
-
Aggiunti Sfondi Galaxy S4
UpdateMe > Sfondi
-
Quote:
Originariamente inviato da
menelaus
Sono col cellulare in ricarica sotto 220v carica attuale 10%, meglio evitare flash del kernel? E poi nella sezione siyah di updateme c'è un file "script cleaning" : a cosa serve? Grazie mille come sempre!
Ps complimenti x le boot animation, sembrano dei cortometraggi.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
Lascia stare, fai domani con calma col 100% ;) Lo "script cleaning" fa una sorta di pulizia e predispone all'installazione del nuovo kernel. E' sempre consigliato farlo prima del flash di un nuovo kernel. Storia diversa se flashi un kernel in formato .tar in quato mobile odin ci pensa tutto lui ;)
-
Ma a voi la fotocamera funziona bene? non so se è mia impressione ma le foto continuano a venire brutte. sembrano foto fatte da un nokia e51... in movimento poi ancora peggio. :(:(:(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
Ma a voi la fotocamera funziona bene? non so se è mia impressione ma le foto continuano a venire brutte. sembrano foto fatte da un nokia e51... in movimento poi ancora peggio. :(:(:(
Di giorno vengono sempre bene, nessun problema, reputo la camera sell's2 una delle migliori. Se cominci ad avere poca luce allora si complica un pò la cosa.. Prova ad attivare "l'antivibrazione" vedrai che soprattutto in situazioni con luce artificiale ne guadagni ;)
-
Quote:
bluflight13
Di giorno vengono sempre bene, nessun problema, reputo la camera sell's2 una delle migliori. Se cominci ad avere poca luce allora si complica un pò la cosa.. Prova ad attivare "l'antivibrazione" vedrai che soprattutto in situazioni con luce artificiale ne guadagni ;)
si ma comunque l'antivibrazione dovrebbe agire nelle foto in movimento no? mentre non funziona perché in movimento vengono sfogate....
-
tutto ad un tratto è sparita la barra di luminosità nella tendina :eek: ho riavviato ma niente è sparita e su impostazioni non posso settarla... com'è possibile? bah...
-
Ragazzi ahimè devo abbandonare questa rom, é imminente il passaggio ad s3,mi spiace non far parte più di questo treadh (o come si scrive), verrò a trovarvi;)
Un ultima rottura voglio chiedervi, devo ripristinare il firmware originale per cancellare tutti i miei dati dal s2 che vendo, mi sapete dire come è dove trovare l'ultimo firmware no Brand?
Grazie di tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
michael91
tutto ad un tratto è sparita la barra di luminosità nella tendina :eek: ho riavviato ma niente è sparita e su impostazioni non posso settarla... com'è possibile? bah...
La batteria è scesa sotto il 5 per cento?
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
cicciuzzo76
Ragazzi ahimè devo abbandonare questa rom, é imminente il passaggio ad s3,mi spiace non far parte più di questo treadh (o come si scrive), verrò a trovarvi;)
Un ultima rottura voglio chiedervi, devo ripristinare il firmware originale per cancellare tutti i miei dati dal s2 che vendo, mi sapete dire come è dove trovare l'ultimo firmware no Brand?
Grazie di tutto
Non me ne vogliate male, i firmware li puoi trovare su EDITATO. Scusate che posto questo sito ma non ne conosco altri.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
cicciuzzo76
Grazie di tutto
Quote:
Haseo82
Non me ne vogliate male, i firmware li puoi trovare su EDITATO. Scusate che posto questo sito ma non ne conosco altri.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Sul nostro sito c'è tutto. Basta cercare.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
Cerchiamo di evitare link ad altri siti quando non è indispensabile.
Grazie.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2