Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Come mai tutto questo accanimento? Prendete soldi o cosa? Ho cercato di dare un consiglio come faccio sempre e senza guodagno. Credevo che non c'era concorrenza nei forum. Vabbè, significa che la prossima volta rimango solo a leggere.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Non è accanimento, ma un richiamo alle regole della nostra comunità.
4. Il forum non è un centro assistenza per Android. Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà. Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
5. Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento. Qualsiasi link "non giustificato" verrà d'apprima richiamato l'utente e successivamente sarà punito per un quanto di tempo con l'incapacita di linkare le risorse esterne. Qualora l'utente dimostri di agire in buona fede, dopo un attenta analisi da parte dello Staff, verrà ripristinata la capacità di creare link.
Ti prego anche di evitare appezzamenti offensivi sull'operato dei moderatori e degli utenti.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Cancellati o.t. e commenti inutili
in Futuro controllate in evidenza in cima alla pagina della sezione modding, ci sono le informazioni più importanti e i link a tutto ciò che serve per il modding, guide e materiale vario.
evitate link a forum esterni se già il materiale è presente da noi
grazie
-
ragazzi ma se volessi creare un dual boot con questa rom come dovrei fare?
-
Quote:
Dirrty Fighter
ragazzi ma se volessi creare un dual boot con questa rom come dovrei fare?
Non puoi perche come detto mille volte non ci sono kernel con supporto dual boot per JB stock
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Gius3ppe
La batteria è scesa sotto il 5 per cento?
Inviato dal Bar Boe
si infatti hi risolto... ho fatto una domanda stupida rimuoveteee :D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
Haseo82
So che non è il 3d giusto ma avendo questa rom volevo sapere una cosa, ho dei rallentamenti pazzeschi, può essere dato da s-voice s4? Come faccio x tornare con quello di prima?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
i rallentamenti dipendono sopratutto da quello che hai installato sopra.. tieni presente che molte volte senza accorgesene si mettono programmi uguali con nome diversi che puo' causare qualche rallentamento e sopratutto devi vedere quanti lavorano in backgroud...se hai messo l'svoice 4 basta che disinstalli l'aggiornamento e dovrebbe tornarti come prima con svoice 3, se ti va in conflitto o non si apre cerca di capire se hai installato piu' programmi derivanti dell' svoice tipo comandi vocali compositore vocale funzioni vocali ricerca goggle google now ecc.. vlingo versione vecchia ecc. se si...il discorso diventa un pochettino piu' complicato spiegarlo perche' dovresti andare a tentativi...ti conviene riflashare la rom!!!..hihihi...:)
Quote:
jimfe87
Buonasera..ho dovuto flashare da zero la rom, ma ora non trovo più come non far muovere lo sfondo della home quando si cambia pagina..
se non sbaglio su updateme dovrebbe esserci tra applicazioni rimosse stock il file che cerchi...
Quote:
Haseo82
Cmq a riguardo del fatto che uscito da un gioco, sull'app drawer scompaiono tutte le app x un secondo mi capita anche se faccio cancella memoria (nel menu che esce quando tieni premuto il tasto centrale). Ho il jeboo 2.1 standard.
l'ho detto una volta se non sbaglio ...quello che ho notato e' che dipende da molti fattori... dal kernel e sopratutto da cosa hai installato sopra tieni presente e da quello che me ne sono accorto..il kernel dopo molte installazioni e disinstallazioni sopratutto di programmi simili tiene in memoria qualche file con conseguenti rallentamenti a volte impercettibili..a quel punto se il rallentamento diventa insostenibile porta zero il telefono praticamente dal firmware originale al root e cosi' di seguito...tante volte si da' colpa alla rom quasi incosciamente quando e' l'utilizzatore che dovrebbe farsi una mea culpa...:)
Quote:
TheCrow
ho selezionato il file tar che ho nella sd....noto che wipe data and cache e wipe dalvik cache non sono depennati...devo selezionarli prima di cliccare su flash firmware?
se li selezioni e' chiaro che qualcosa cancella no????....te lo dice pure.....hihihih ...scherzo...:)
Quote:
michael91
Ma a voi la fotocamera funziona bene? non so se è mia impressione ma le foto continuano a venire brutte. sembrano foto fatte da un nokia e51... in movimento poi ancora peggio. :(:(:(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
fratello o sorella mio/a.... certamente non e' una profesionale e non si puo' pretendere che faccia cose di altissima qualita' basta avere piccoli accorgimenti che vengono discrete ..tipo restare fermi quando si scatta ..cercare di fare il focus manualmente (basta solo mettere il ditino sulle linee a quadrato) se viene male con l'autofocus ..PROVARE a cambiare qualche impostazione per raggiungere al meglio le nostre esigenze...:) ci sono anche programmini per fare foto multiscatto tipo Fast Burst Camera dal Play che possono risolvere il problema delle foto fatte un po' male credo che su dieci fotogrammi al secondo ..cavolo una credo ti piacera'....:)
Quote:
JacOcaJ
Cancellati o.t. e commenti inutili
in Futuro controllate in evidenza in cima alla pagina della sezione modding, ci sono le informazioni più importanti e i link a tutto ciò che serve per il modding, guide e materiale vario.
evitate link a forum esterni se già il materiale è presente da noi
grazie
hihihi... la vedo dura!!! ...da quanto ho capito come minimo bisogna mezzo thread....scherzo...:)
Quote:
bluflight13