Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
vorrei segnalare a tutti che basta premere edit e in alto cliccare il tasto elimina O.o grazie a tutti
jaco... mancano circa 1200 pagine di spam... una settimana ci vuole per ripulire sto 3d... ormai sos modding i 3d dei kernel non vengono più utilizzati rotfl rotlf
hahaha..... pero' vedendo il lato positivo della cosa vuol dire che e' una rom che sta' avendo successo e che piace!!!!...:)
-
Belli vi ripongo una domanda semplice a cui però non ho ricevuto risposta; posso in qualche modo, vedere l anteprima delle schermate di avvio che scarico da uptate me, senza prima flasharle?
Ps ieri ho flashato il siyah con odin e le rispettive impostazioni di illuminato.... per ora va benone non noto particolari cambiamenti.
Lati positivi: la batteria dura come nell altro kernel
i consumi di ram sono i medesimi.
Possibilità di avere il bln :)
Lato negativo: leggermente piiu scattoso nell utilizzo... ma aspetto altri due o tre giorni che si assesti prima di prendere in considerazione questo aspetto.... in generale comunque è perfetto!
-
Quote:
TheCrow
Belli vi ripongo una domanda semplice a cui però non ho ricevuto risposta; posso in qualche modo, vedere l anteprima delle schermate di avvio che scarico da uptate me, senza prima flasharle?
Ps ieri ho flashato il siyah con odin e le rispettive impostazioni di illuminato.... per ora va benone non noto particolari cambiamenti.
Lato negativo: leggermente piiu scattoso nell utilizzo... ma aspetto altri due o tre giorni che si assesti prima di prendere in considerazione questo aspetto.... in generale comunque è perfetto!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3574584
[RACCOLTA]Bootanimation per s2
Leggi il mio post ;)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il bluetooth :precisamente quando sto in macchina si collega automaticamente,ma dopo una decina di minuti si scollega e bisogna fargli rifare la connessione manualmente...che delle volte ricade da sola di nuovo...Qualche fix o altro per questo problema???GRAZIE Pino!!!
-
Quote:
pinoefra
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il bluetooth :precisamente quando sto in macchina si collega automaticamente,ma dopo una decina di minuti si scollega e bisogna fargli rifare la connessione manualmente...che delle volte ricade da sola di nuovo...Qualche fix o altro per questo problema???GRAZIE Pino!!!
Se fosse un problema comune quello che descrivi sarebbe sacrosanto chiedere se è almeno in programma un Fix. Visto però che il bt funziona perfettamente e che viaggio con Zumo 660 + interfono midland e s2 senza il minimo problema, direi che non c'è bisogno di alcun Fix. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheCrow
scusate l'ot:
ciao paesano...lolllllll
-
Scusa se ho chiesto aiuto
se il tuo bluetooth funziona non significa che funziona anche il mio....infatti ho scritto "qualche fix o altro"...... ovviamente "ALTRO" da fare sul mio S2 no sul tuo!!!!
Quote:
crisgen
Se fosse un problema comune quello che descrivi sarebbe sacrosanto chiedere se è almeno in programma un Fix. Visto però che il bt funziona perfettamente e che viaggio con Zumo 660 + interfono midland e s2 senza il minimo problema, direi che non c'è bisogno di alcun Fix. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tugaia56
A vedere lo screen è molto bella la prima blu. Il muro non è che è brutto, ma è che non si addice troppo, è una rom temata blu, il colore non si addice secondo me. C'è un problema però ho provato a istallare la bootanimation ma non me la fa istallare, ho provato due volte e il robottino era caput.
Edit: ho soperto il problema, non hai inserito la bootanimation nello zip di istallazione. Te l'ho riparato: https://dl.dropbox.com/u/36837655/Water_Blu_tugaia56.zip. E' molto bella e l'ho già tenuta, complimenti.
Quote:
diavolo78
Anche il robottino della tua firma non è adatto a questa rom, quel rosso col nero ci stona da matti................rotflrotflrotflrotflrotflrotf l
-
Quote:
pinoefra
Quote:
pinoefra
se il tuo bluetooth funziona non significa che funziona anche il mio....infatti ho scritto "qualche fix o altro"...... ovviamente "ALTRO" da fare sul mio S2 no sul tuo!!!!
dai non vi incazzate ...che non e' successo niente...cmq Pino hai provato a spuntare sul timeout visibilita' a "non spegnere mai lo schermo"?..puo' darsi che funzioni non so' dirti con certezza se puo' funzionare e il problema puo' essere quello perche' ho voluto provare con le cuffie bluetooth ma erano scariche ....di fix sinceramente non ne' conosco..o sinceramente non ci ho fatto caso visto che non si e' mai presentato il problema....:) cmq ai dispositivi associati non dovrebbe fare sto' scherzetto..almeno penso..:)
-
Quote:
pinoefra
Non esiste un fix perche' non esiste il problema su questa rom
Anche io adopero regolarmente 2 BT l auricolare e quello della macchina senza nessun problema.
Credo tu debba cercare da qualche altra parte la soluzione ma non nella rom