Visualizzazione stampabile
-
ragazzuoli ho flashato l'Hirox Intensive su consiglio di Gius3ppe, ora lo provo un po in questi giorni, intanto mi sapete dire se c'è qualcosa che devo sapere su questo kernel con la nostra cara rom? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
ragazzuoli ho flashato l'Hirox Intensive su consiglio di Gius3ppe, ora lo provo un po in questi giorni, intanto mi sapete dire se c'è qualcosa che devo sapere su questo kernel con la nostra cara rom? :D
Lascialo così com'è :D
Ma ricorda due cose :
- non fare i backup perché non funzionano (usa il jeboo)
- nella recovery le memorie sono invertite (sdcard = memoria interna e viceversa)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se a qualcuno interessa ho trovato su un'altro sito i link col dump del galaxy s4 e con le app di sistema già deodexate. Ancora le devo scaricare ma dando un'occhiata forse ho capito perchè non funziona il meteo su s-voice per s4 che era stato postato qualche pagina dietro: l'apk del meteo adesso si chiama AccuweatherPhone2013.apk quindi teoricamente (molto teoricamente) cambiando la chiamata di s-voice da AccuweatherPhone2013.apk a quello stock dovrebbe funzionare.
Stasera a casa farò i dovuti esperimenti!
P.S. Se i capi non hanno niente in contrario e visto che nel forum non ho trovato niente che contenga i link col dump s4 editerei questo post con il link alla pagina esterna sopracitata.
-
Quote:
leodis
Quote:
tugaia56
A vedere lo screen è molto bella la prima blu. Il muro non è che è brutto, ma è che non si addice troppo, è una rom temata blu, il colore non si addice secondo me. C'è un problema però ho provato a istallare la bootanimation ma non me la fa istallare, ho provato due volte e il robottino era
caput.
Edit: ho soperto il problema, non hai inserito la bootanimation nello zip di istallazione. Te l'ho riparato:
https://dl.dropbox.com/u/36837655/Water_Blu_tugaia56.zip. E' molto bella e l'ho già tenuta, complimenti.
Ciao, un piccolo consiglio, dato che l'animazione finisce prima che si carichi il sistema operativo e c'è un po' di schermata nera, è meglio che metti un loop infinito, così finisce quando il sistema si è avviato del tutto. Ho fatto la prova e mi sembra meglio. Io comunque me la tengo così, ciao.
-
Ragazzi anche voi avete avuto la notifica dell' Aggiornamento del Samsung Account?
-
Quote:
Artick96
Ragazzi anche voi avete avuto la notifica dell' Aggiornamento del Samsung Account?
Si.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Si.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Cosa c'è di nuovo?
-
Aggiunte Bootanimation by tugaia56
UpdateMe > BootAnimation
Aggiornato BetterBatteryStats (XDA edition)
UpdateMe > Applicazioni
Aggiornato Kernel DorimanX
Aggiornato Kernel PhilZ
@tugaia56
la prossima bootanimation (se ci sarà) falla direttamente con uno zip da flashare ;)
-
Quote:
leodis
A vedere lo screen è molto bella la prima blu. Il muro non è che è brutto, ma è che non si addice troppo, è una rom temata blu, il colore non si addice secondo me. C'è un problema però ho provato a istallare la bootanimation ma non me la fa istallare, ho provato due volte e il robottino era
caput.
Edit: ho soperto il problema, non hai inserito la bootanimation nello zip di istallazione. Te l'ho riparato:
https://dl.dropbox.com/u/36837655/Water_Blu_tugaia56.zip. E' molto bella e l'ho già tenuta, complimenti.
il file l'ho lasciato così non per un'errore, ma perchè se leggi il post consiglio di usare l'app "bootanimation" con quest'app non serve rinominare o flashare da recovery, tu prendi il file scaricato così com'è, l'app ti da la possibilità di vedere l'anteprima e di installarlo senza bisogno di altro, così è anche più semplice vedere se piace o no la boot.
per quanto riguarda il muro è stata la prima che ho fatto... diciamo che è stata una prova generale, anche perchè come avevo già risposto qualche giorno fa, un muro blu non mi diceva niente rotfl
edit: e poi... scusa, ma così mi risparmio un bel po di lavoro ;) ;) rotfl
ri-edit: @luigimak, speravo nessuno lo chiedesse (vedi rotfl sopra) comunque va bene, le preparerò con zip da flashare... come ha suggerito anche leodis ;)
-
Quote:
tugaia56
il file l'ho lasciato così non per un'errore, ma perchè se leggi il post consiglio di usare l'app "bootanimation" con quest'app non serve rinominare o flashare da recovery, tu prendi il file scaricato così com'è, l'app ti da la possibilità di vedere l'anteprima e di installarlo senza bisogno di altro, così è anche più semplice vedere se piace o no la boot.
per quanto riguarda il muro è stata la prima che ho fatto... diciamo che è stata una prova generale, anche perchè come avevo già risposto qualche giorno fa, un muro blu non mi diceva niente rotfl
edit: e poi... scusa, ma così mi risparmio un bel po di lavoro ;) ;) rotfl
ri-edit: @luigimak, speravo nessuno lo chiedesse (vedi rotfl sopra) comunque va bene, le preparerò con zip da flashare... come ha suggerito anche leodis ;)
l app l ho scaricata ma quando le do l indirizzo dei file, non mi fa vedere nessun anteprima! sono riuscito a vederli solo collegando al pc la sd e usando il buon vecchio vlc, che non manca un colpo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2