Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Si ma... Full wipe? :D:D:D iniziate da mo a mettervi l'anima in pace! :D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
Ma solo io sono abituato a fare sempre Full wipe? rotfl rotfl
Un full wipe al giorno leva i bug di torno :)
A parte gli scherzi sarà sicuramente consigliato se non obbligato fare il full wipe per una futura v9 :)
-
Mi accade una cosa strana ; ho un batteria drain causato da un wakelock l2_hsic che in base a ciò che leggo su xda è un problema che affligge solo le rom cyanogen. Perché anche a me??? Scherzi a parte avete qualche suggerimento? Grazie.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
-
Quote:
peppuzzo84
Si ma... Full wipe? :D:D:D iniziate da mo a mettervi l'anima in pace! :D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
Spammone che non sei altro, :p quando ti becco,ti stronco :mad::mad::mad:
Quote:
Gius3ppe
Ma solo io sono abituato a fare sempre Full wipe? rotfl rotfl
Un full wipe al giorno leva i bug di torno :)
A parte gli scherzi sarà sicuramente consigliato se non obbligato fare il full wipe per una futura v9 :)
No Gius3ppe,non sei l'unico...ti faccio compagnia io!
Non capisco perché per molti sia tutta questa tragedia reinstallare le app ecc ecc...
Concludo augurando un buon fine settimana(possibilmente tranquillo) a tutti...in particolare ai Tre Marzianetti :thumbup:
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
-
Raga ma qui tutti che chiedono la v9 ma cosa ha questa v8? A me apparte il bug del toggle sembra perfetta :) con un paradiso di mod per tutti i gusti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
Raga ma qui tutti che chiedono la v9 ma cosa ha questa v8? A me apparte il bug del toggle sembra perfetta :) con un paradiso di mod per tutti i gusti
Siamo incontentabili. Se mai ci sarà la v9 tutti chiederanno la v10.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
non mettere strane idee in testa agli utenti sennò ci chiedono davvero già la v.10 rotfl
-
Quote:
federico54
Quote:
paolov
hahahah...solo la dragongirl in tendina con la scritta blumak con caratteri simili a "samsung galaxyII" stile blu75!!!...per il resto ce' mastercard!!!!....:)
-
Quote:
willy666
hahahah...solo la dragongirl in tendina con la scritta blumak con caratteri simili a "samsung galaxyII" stile blu75!!!...per il resto ce' mastercard!!!!....:)
no... non lo capita O.o
oggi sento che manca qualcosa... il sorcio dov'è?
-
Quote:
federico54
no... non lo capita O.o
oggi sento che manca qualcosa... il sorcio dov'è?
hahaha...niente ...sta' rom per me e' piu' che perfetta.....piu' che altro e' solo un mio desiderio ..giacche' per un periodo di tempo avevo la blur..e mi piaceva tantissimo quando aprivo la tendina e c'era la dragongirl che sbatteva gli occhietti!!...purtroppo non sono capace di compilare e decompilare o almeno quando provo faccio casini..forse perche' non ho i programmi adatti o perche' sbaglio a fare le cose ..non ci capisco un'h di prgrammazione tutto quello che' so' l'ho imparato su internet leggendo qua e la' a tempo perso..e forse non ho piu' l'eta ..la volonta' e il tempo materiale per rimettermi a studiare e dedicare tempo seriamente!!....)
-
Volevo sapere se è possibile disattivare o congelare la funzione "Back to kill"?