mi confermate che in scarico è sempre versione 7
Visualizzazione stampabile
Ma l'ho appena fatto oggi un fell wipe :P.
Ma almeno posso ripristinare le app con app2zip??
Azz..interessava anche a me la possibilità di flashare "a pezzi". Ho già dovuto reimpostare tutto dopo un riavvio mortale :bd: , aspetterò un eventuale versione successiva :P
Verifica che non ti sia partito Apex come launcher di default
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Il link a mega non mi funziona.
Dolphin va in crash e i browser FI default mi si blocca al 3%.
:-( :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
c'è sempre da fare il samsung fix o è stato risolto pure questo problema?
Ma lo zip su mega segna 7.0 è la rom fixata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
BluMak2000 rom v.7 LS8
Batteria da 2000mAh, Versione banda base I9100XXLPX sempre in 3g
Uso TouchWiz Home, Nova Launcher, Apex Launcher, Holo Launcher HD.
Effettuate 7 ore con jeboo_kernel_i9100_v1-2a il resto con jeboo_kernel_i9100_v1-3.
Con tutto attivato, uso Voltage Control con configurazione cfq/pegasusq, Android assistant ogni 30 minuti pulisce,
Ram boster pulisce ogni 30 minuti, uso 73 programmi quelli messi da me, ogni ora si aggiorna il tempo ecc. ecc.
notturno in offline
Chiudo prima il test per installare la versione 7 corretta
Risultato finale
http://img14.imageshack.us/img14/355...0203152822.png
http://img526.imageshack.us/img526/1...0203152837.png
http://img651.imageshack.us/img651/6...0203152851.png
Ragazzi leggiamo sempre qualche pagina indietro please ;). La nuova rom è stata riuppata (anche se qualcuno lamenta l'impossibilità di download) con tutti i vari fix precedentemente segnalati dagli utenti. Fix youtube, facebook, phone, fix samsung+deepsleep e tanto altro, nonostante tutto si tratta sempre della v7. la v7.1 sarà uppata più in la con altre novità.
download 90% - Non sto più nella pelle !!! rotfl
scaricata :) ho sfiorato i mille ;)
ora vado di flash....a tra poco
Ragazzi venendo da una jallybam bastano i 3wipe giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
flashata con successo :)
il telefono e vuoto che fa l'eco.....ora si ricomincia con i download da updateme
Eccomi Ragazzi, la versione è completamente fixata, nell'anteprima ho dimenticato di scrivere sicuramente qualcosa come il fix dell'account samsung
vi ticordo che è stata rifatta da zero, la versione che scaricate è la 7.0 ma appena la flasherete troverete l'aggiornamento alla 7.1 direttamente su UpdateMe (dovrebbe avvisarvi in automatico)
per installare l'aggiornamento non dovete fare nessun wipe, fa tutto in automatico ;)
EDIT: sto riuppando anche su Google Drive, credo che ci siano problemi per i troppi download simultanei, provate ad aspettare un pò e poi riscaricare
(con Mega è consigliato scaricare da Chrome)
si comprenderà solo la lidroid con l'aggiunta alla personalizzaione toggle nelle impostazioni di sistema, tutte le migliorie le ho integrate direttamente nella 7.0
Ora con una base con i controcog*** ci possiamo dedicare a integrare altre migliorie nella rom :D
l'avevo già configurato,comquneu andando in rom e facendo controlla aggiornamenti non trova nulla