CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1380 di 2143 primaprima ... 380880128013301370137813791380138113821390143014801880 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,791 a 13,800 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossfive Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se è possibile disattivare o congelare la funzione "Back to kill"?
    No é insita nella rom

Inviato un pò qui un pò là
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (30-03-13),Paolone46 (30-03-13),peppuzzo84 (30-03-13),rossfive (30-03-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di menelaus

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

A me succede che non vengono memorizzate le preferenze. Avete presente quando si sceglie con quale applicazione fare qualcosa e si deve tappare "sempre" o "solo questa volta '? Bene, nonostante scelga" sempre" La volta dopo sono punto e a capo. Soluzioni? Grazie.

Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

Androidiano VIP L'avatar di Paolone46

Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    A me succede che non vengono memorizzate le preferenze. Avete presente quando si sceglie con quale applicazione fare qualcosa e si deve tappare "sempre" o "solo questa volta '? Bene, nonostante scelga" sempre" La volta dopo sono punto e a capo. Soluzioni? Grazie.

Sorry...ma non so proprio da cosa possa dipendere,al momento mi vengono in mente due prove (ci sta che ti sto dicendo due cavolate)
    Vai in gestione applicazioni, tappa sul soft touch sx, "ripristina preferenze....."
    Cosi ti resetta appunto le preferenze e riprovi a impostarle
    Se non risolvi, prova con
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Fix permission....che a volte fa miracoli,anche se non credo sia questo il caso.
    Cmq male non gli fa

dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

crisgen (30-03-13),menelaus (30-03-13),peppuzzo84 (30-03-13),willy666 (30-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio

Giusto per curiosità te lo fa con tutte le app o solo con alcune? Nel caso in cui il problema si presenta con un app specifica puoi dirci quale? Un problema simile lo ebbi con il next launcher che non digeriva la scelta "sempre" poi corretto con un Fix. Ripeto, giusto per capire

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

bluflight13 (30-03-13),Paolone46 (30-03-13),peppuzzo84 (30-03-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

so che sarà o.t. ma credo farà piacere ai creatori (sempre siano lodati ) di questa rom

oggi ho incontrato dei miei amici, anche alcuni con l'S2 che hanno aprezzato tantissimo questa rom, anzi mi hanno anche chiesto come mettere sul loro S2 la rom (addirittura con l'htc one s volevano questa rom), vi stò facendo anche io pubblicità, mai un problema fino ad ora, nel uso pesante si comporta alla grande

dopo questo ringraziamento dovuto vengo alla domanda, io mi trovo molto bene con il kernel jeboo 2.1 vorrei sapere se esistono dei setting (come per il siyah, per capirci)? se devo chiedere nel thear del kernel mi prendo la cazziata e chiedo li

p.s. io non sento il bisogno della V9, la V8 va una meraviglia, se aggiorneranno la rom italiana si farà altrimenti rimaniamo con questa che va che è un piacere

10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

peppuzzo84 (30-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di Paolone46

Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    so che sarà o.t. ma credo farà piacere ai creatori (sempre siano lodati ) di questa rom

oggi ho incontrato dei miei amici, anche alcuni con l'S2 che hanno aprezzato tantissimo questa rom, anzi mi hanno anche chiesto come mettere sul loro S2 la rom (addirittura con l'htc one s volevano questa rom), vi stò facendo anche io pubblicità, mai un problema fino ad ora, nel uso pesante si comporta alla grande

dopo questo ringraziamento dovuto vengo alla domanda, io mi trovo molto bene con il kernel jeboo 2.1 vorrei sapere se esistono dei setting (come per il siyah, per capirci)? se devo chiedere nel thear del kernel mi prendo la cazziata e chiedo li

p.s. io non sento il bisogno della V9, la V8 va una meraviglia, se aggiorneranno la rom italiana si farà altrimenti rimaniamo con questa che va che è un piacere
    Mettere tutti questi complimenti non ti eviterà la cazziata, anche perchè al momento mi rode per altri motivi (sportivi)
    cmq vedi nei primi post qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ht-simple.html
    trovi parecchie cose interessanti
    Come suggerimento per il futuro, magari prima di chiedere qui, provate a chiedere al sig. Google,da quel che mi dicono di lui, è uno che sa parecchie cose e non risponde male
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

crisgen (30-03-13),peppuzzo84 (30-03-13),Ragz (30-03-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Mettere tutti questi complimenti non ti eviterà la cazziata, anche perchè al momento mi rode per altri motivi (sportivi)
    cmq vedi nei primi post qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ht-simple.html
    trovi parecchie cose interessanti
    Come suggerimento per il futuro, magari prima di chiedere qui, provate a chiedere al sig. Google,da quel che mi dicono di lui, è uno che sa parecchie cose e non risponde male
    Grazie, ma non ho fatto i complimenti per evitarmi la cazziata, sapevo di meritarla
    Purtroppo il mio tablet ha la manovella e cercare su google è snervante, comunque seguirò il link che mi hai dato

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità te lo fa con tutte le app o solo con alcune? Nel caso in cui il problema si presenta con un app specifica puoi dirci quale? Un problema simile lo ebbi con il next launcher che non digeriva la scelta "sempre" poi corretto con un Fix. Ripeto, giusto per capire

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Tapatalk di sicuro (passo le giornate sul forum...) Poi YouTube, lettore musicale e browser chrome e dolphin

Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

15. Il seguente Utente ha ringraziato menelaus per il post:

crisgen (30-03-13)

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Vorrei capire come vengono fatte queste rom, mi sembra di capire che google ha rilasciato il sorgente ovvero AOSP, pero solo per i nexus ed altri che ora nn ricordo....Quindi qualcuno prende qst rom e la modifica e la rilascia in qst post, quindi è semplicemente fatta prendendo il codice sorgente AOSP?
    In oltre come è possibile modifica un sorgente rilasciato solo per i nexus?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Sorry...ma non so proprio da cosa possa dipendere,al momento mi vengono in mente due prove (ci sta che ti sto dicendo due cavolate)
    Vai in gestione applicazioni, tappa sul soft touch sx, "ripristina preferenze....."
    Cosi ti resetta appunto le preferenze e riprovi a impostarle
    Se non risolvi, prova con
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Fix permission....che a volte fa miracoli,anche se non credo sia questo il caso.
    Cmq male non gli fa

dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano
    I due wipe cancellano solo dati delle applicazioni, giusto? Come si fa a fare" Fix permission"?

Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

Pagina 1380 di 2143 primaprima ... 380880128013301370137813791380138113821390143014801880 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio