CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1880 di 2143 primaprima ... 880138017801830187018781879188018811882189019301980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,791 a 18,800 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18791
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riffetto90 Visualizza il messaggio
    Una curiosità : lo script di ottimizzazione della ram di illuminato dovrebbe far passare la ram da 782 a 826??
    Chiedo perché l'ho provato e non è successo. Pareri a riguardo?
    con lo script di ottimizzazione non ti passa la ram da 782 a 826..
    la "colpa" è del kernel, con il siyah (e forse anche dorimanx) vengono occupati circa 50MB di ram per i Driver Mali, se vuoi ritornare a 826MB totali devi cambiare kernel

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    centerba (25-06-13),diavolo78 (24-06-13),rattlehead (24-06-13),Riffetto90 (24-06-13),tugaia56 (24-06-13)

  3.  
  4. #18792
    Androidiano L'avatar di Riffetto90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mi si è presentato un problema fastidioso oggi: non riesco ad avere una sincronizzazione conil mio aaccount Google. Se vado sull'account su impostazioni infatti, l'icona è rossa e mi dice errore di sincronizzazione, e sotto c'è il messaggio "la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo disponibile."
    Ho provato secondo alcuni consigli nel web di cancellare e rimettere l'account o di cancellare i cache di google+ e delle applicazioni dei contatti, e il problema sembrava risolto, ma dopo poco (non so se ore o minuti) è tornato.
    Vi chiedo di aiutarmi perché ho bisogno di Gmail in push, e così non funziona ovviamente.

  5. #18793
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaka228 Visualizza il messaggio
    Allora guarda ho flashato la stock per vedere se magari poteva essere un problema di ossidazione il responso è con la stock tutto normale carica la batteria in modo regolare mentre con la blumak2000 la carica è lentissima quasi statica ! Cosa può essere? Chiedo a tutti grazie in anticipo
    Ciao Kaka quello che mi viene in mente (ma non è bibbia qualcun'altro ne saprà sicuramente piu di me) è che io ricordo che nel kernel Dorimanx c'è un haking riguardante la corrente di carica per le modalità "USB" e "caricabatteria" che va da (mi sembra) 350mA a 750mA quindi mi viene da pensare (ammesso che sia così) che in questa ROM con il suo kernel (deciso in fase di sviluppo) ha dei settaggi bassi per la carica... oppure (e azzardo) può darsi che invece siano troppo alti e il regolatore di carica del tuo cell va in una sorta di protezione... quindi senza prenderlo per bibbia puoi fare una prova montando il Dorimanx Ver. non so e vedere se aumentando la corrente o abbassandola ottimizzi la carica... fammi sapere come è andata...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  6. #18794
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oneplus Two

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi avevo flashato la ROM..Stasera per sfizio ho aperto SuperSU e mi ha chiesto di aggiornare "i binari" o qualcosa del genere dandomi l'opzione Normale oppure avanzata via Recovery..Bene, mi raccomando scegliete NORMALE, io mi son ritrovato in softbrick dopo essersi riavviato e bloccato sulla scritta Samsung Galaxy S2 i9100.
    Fortunatamente entrava in download mode e dopo mille tentativi ho rimesso Androi 4.0.3, e poi dalla recovery temporanea ho riflashato la Blumak2000.
    Niente, volevo condivider con voi questa piccola disavventura!
    Ah, ci sono operazioni da fare appena flashata la rom?
    Nel senso, ho impostato UpdateME come da guida, non c'è altro giusto?
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

  7. #18795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Fai come ho consigliato due post prima di questo
    risolto!!! due domande: dopo aver montato il siyah quando accendo il cell mi compare l'immagine del kernel, come faccio a toglierla??? poi ho cambiato la bootanimation nel file zip prima di flashare la rom ma quando lo accendo mi parte l'audio della boot originale della rom, come faccio a togliere anche questo audio??'

  8. #18796
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superman87 Visualizza il messaggio
    risolto!!! due domande: dopo aver montato il siyah quando accendo il cell mi compare l'immagine del kernel, come faccio a toglierla??? poi ho cambiato la bootanimation nel file zip prima di flashare la rom ma quando lo accendo mi parte l'audio della boot originale della rom, come faccio a togliere anche questo audio??'
    Il logo del siyah non si può togliere, fa parte del kernel. Per l'audio avevo già spiegato di andare in system/media/audio/ui e cancellare o rinominare il file PowerOn.ogg, se vai nel link che ho in firma troverai anche una guida per le bootanimation

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    diavolo78 (25-06-13)

  10. #18797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Il logo del siyah non si può togliere, fa parte del kernel. Per l'audio avevo già spiegato di andare in system/media/audio/ui e cancellare o rinominare il file PowerOn.ogg, se vai nel link che ho in firma troverai anche una guida per le bootanimation
    ma questo file lo posso cancellare anche ora o prima di fleshare la rom? perche' io la cartella system non la trovo...
    Ultima modifica di Superman87; 25-06-13 alle 00:23

  11. #18798
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Finalmente settato il dorimanx come si deve, la rom è buona e stabile passato alla 8.4.1 Ho solo un paio di fastidi, ad esempio non mi monta la SD (della sandisk) al riavvio\accensione in auto; a volte si a volte no.. da cosa puo' dipendere? E altro bug, a volte mi mette a random la suoneria\notifica in SCONOSCIUTO e quando suona e' quella predefinita della samsung. A volte anche riavviando non torna a posto e le suonerie sono su memoria interna in mp3. Voi usate qualcosa di particolare per impostarle? Avevo Zedge prima che le settava ma adesso crasha Anche con il media explorer della rom le seleziona ma poi non le applica.

    Chooo

    ps : per il resto all ok!!!

  12. #18799
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    aggiunto su updateme > App universali > noozxoidelabs.eizo.rewirepro.apk, grazie per la segnalazione all'amico peppuzzo84

    Semplice e free app per migliorare e potenziare la qualità audio del nostro S4, da provare assolutamente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    centerba (25-06-13),diavolo78 (25-06-13),michael91 (25-06-13),punkers (25-06-13),rattlehead (25-06-13),rul3zz (25-06-13),tugaia56 (25-06-13)

  14. #18800
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superman87 Visualizza il messaggio
    risolto!!! due domande: dopo aver montato il siyah quando accendo il cell mi compare l'immagine del kernel, come faccio a toglierla??? poi ho cambiato la bootanimation nel file zip prima di flashare la rom ma quando lo accendo mi parte l'audio della boot originale della rom, come faccio a togliere anche questo audio??'
    Crea nella SDCard un file con il nome: .nobootlogo
    Non avrai più il logo del sihya.

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Warriors993 per il post:

    diavolo78 (25-06-13),rul3zz (25-06-13),Superman87 (27-06-13)

Pagina 1880 di 2143 primaprima ... 880138017801830187018781879188018811882189019301980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy