Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
menelaus
I due wipe cancellano solo dati delle applicazioni, giusto? Come si fa a fare" Fix permission"?
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
Non cancellano nessun dato,fanno solo pulizia sulla "memoria virtuale". In advanced > fix permissione fa si che le app con i relativi dati combacino a vicenda risolvendo spesso qualche problema se presente
EDIT
Quote:
Mikrokernel
Vorrei capire come vengono fatte queste rom, mi sembra di capire che google ha rilasciato il sorgente ovvero AOSP, pero solo per i nexus ed altri che ora nn ricordo....Quindi qualcuno prende qst rom e la modifica e la rilascia in qst post, quindi è semplicemente fatta prendendo il codice sorgente AOSP?
In oltre come è possibile modifica un sorgente rilasciato solo per i nexus?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
No qui si lavora su base Samsung stock non sui sorgenti. Niente aosp/aokp
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Non cancellano nessun dato,fanno solo pulizia sulla "memoria virtuale". In advanced > fix permissione fa si che le app con i relativi dati combacino a vicenda risolvendo spesso qualche problema se presente
EDIT
Capisco pero se fosse stato AOSP il mio ragionamento sarebbe stato giusto?
Anche la Samsung rilascia sorgenti? Mi pare che per l'SIII l'anno gia fatto?
-
Quote:
Mikrokernel
Capisco pero se fosse stato AOSP il mio ragionamento sarebbe stato giusto?
Anche la Samsung rilascia sorgenti? Mi pare che per l'SIII l'anno gia fatto?
Si giusto ma comunque i sorgenti servono solo per il mondo aosp prevalentemente. Noi facciamo un deodex del fw stock e lavoriamo su quello
-
Quote:
bluflight13
EDIT
Fatto tutto. Ora Play Store e Chrome mantengono le preferenze, Tapatalk no
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
-
Quote:
paolov
Siamo incontentabili. Se mai ci sarà la v9 tutti chiederanno la v10.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Com'è giusto che sia.
Dal meglio si pretende sempre il meglio :D
-
BetterBatteryStats aggiornato
UpdateMe > Applicazioni
-
una curiosità
Oggi ho fatto sul PC di casa una scansione antivirus completa del sistema (uso GData) e mi ha rilevato un virus nel file zip (BluMak2000 Rom v.8.0 LSD.zip) che avevo scaricato per installare la BluMak2000 v8. La descrizione del virus è "Android.Monitor.MobileTrack.A" all'interno di "preload/symlink/system/app/MobileTrackerEngineTwo.apk"
Ho lanciato una scansione della versione mobile, direttamente sul cellulare, e mi ha dato lo stesso avviso. Sapete darmi qualche notizia in più a riguardo?
-
Quote:
PiGiuGio
una curiosità
Oggi ho fatto sul PC di casa una scansione antivirus completa del sistema (uso GData) e mi ha rilevato un virus nel file zip (BluMak2000 Rom v.8.0 LSD.zip) che avevo scaricato per installare la BluMak2000 v8. La descrizione del virus è "Android.Monitor.MobileTrack.A" all'interno di "preload/symlink/system/app/MobileTrackerEngineTwo.apk"
Ho lanciato una scansione della versione mobile, direttamente sul cellulare, e mi ha dato lo stesso avviso. Sapete darmi qualche notizia in più a riguardo?
Assolutamente qualche svista dell'antivirus...
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
peppuzzo84
Assolutamente qualche svista dell'antivirus...
Inviato dal Bar Boe :)
Si chiamano falsi positivi e succede spesso con programmi che vanno ad influire profondamente sul sistema operativo
-
Quote:
PiGiuGio
una curiosità
è un falso positivo
Scansione con Norton 2013:
codice:
Statistiche scansione:
Inizio scansione:
Locale: 30/03/2013 19:17
UTC: 30/03/2013 18:17
Ora scansione: 86 secondi
Destinazioni scansioni: C:\...\BluMak2000 Rom v.8.0 LSD.zip
Totali:
Totale elementi sottoposti a scansione: 59.604
- File e directory: 59.604