Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChemicalMarco
ho più volte tentato di installare senza successo le icone alternative delle batteria scaricate da Update Me nel menù "tematura/icone SatusBar" .. qualcuno sa cosa può essere andato storto? l'icona non cambia mai..
Come scritto in prima pagina in grande in rosso, prima riscarica una qualsiasi status bar, tipo la "v.8 originale" e poi riflasha le mod grafiche, vedrai che dopo funziona tutto ;)
EDIT:
Quote:
alterego1026
propongo di cambiare il nome alla ROM........................
Quote:
menelaus
cioè? che nome proponi?
Quote:
RagzDog
Luigiblu2000 roftl roftl
nessun cambio nome, la nostra mitica malo non si tocca! :D è parte integrante della squadra, noi siamo i 3 moschettieri/marzianetti ;)
-
Un nome perfetto "Ognirichiestasaràesaudita"
-
Quote:
bluflight13
Come scritto in prima pagina in grande in rosso, prima riscarica una qualsiasi status bar, tipo la "v.8 originale" e poi riflasha le mod grafiche, vedrai che dopo funziona tutto ;)
ottimo, mi son letto tutto ma son partito da sotto le specifiche, quella scritta cubitale me la son persa! :(
-
non intendevo risultare arrogante.......... per un attimo ho pensato che una ROM cosi ben curata e seguita........ merita un nome più d'impatto..........
parere personale..............
-
Quote:
bluflight13
EDIT:
nessun cambio nome, la nostra mitica malo non si tocca! :D è parte integrante della squadra, noi siamo i 3 moschettieri/marzianetti ;)
Prendo la palla al balzo per ringraziare blu e Luigi per il grande lavoro che svolgono in questo 3d che con il passare del tempo è diventato sempre più popolare e ricco di contenuti....spesso anche di ot :-p "purtroppo" è sempre più difficile da seguire...spesso riesco a malapena a leggere i post...tra lavoro e famiglia è una faticaccia ve lo assicuro :-p voglio comunque augurare a tutti una buona Pasqua, ricca di tanta cioccolata e di momenti passati in famiglia ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Prendo la palla al balzo per ringraziare blu e Luigi per il grande lavoro che svolgono in questo 3d che con il passare del tempo è diventato sempre più popolare e ricco di contenuti....spesso anche di ot :-p "purtroppo" è sempre più difficile da seguire...spesso riesco a malapena a leggere i post...tra lavoro e famiglia è una faticaccia ve lo assicuro :-p voglio comunque augurare a tutti una buona Pasqua, ricca di tanta cioccolata e di momenti passati in famiglia ;-)
Grazie a te malo, tranquilla pensa alla tua famiglia che a questi "pazzi" di pensiamo noi rotflrotfl
Buona Pasqua e non mangiare troppa cioccolata che fa male :D
-
Tanti Auguri di buona Pasqua anche a voi tutti ragazzi... e soprattutto grazie a chi dedica tanto del suo tempo a questo forum!!
Mille grazie e mille auguri
-
Quote:
bluflight13
EDIT:
OT OT (jaco scusa, magari domani cancella il post) OT OT
scusate ma è parecchio che vedo qualcosa che non quadra...
visto il lavoro dei 3 "marziattieri", propongo di dare questo nome alla rom (visto che tutti la chiamano "blumak"e quasi nessuno prende in considerazione malo2000)
"MALOBLUMAK2000"....
hai ragione blu, siete una squadra, ringraziate malo... non credo ci siano tanti team che hanno l'onore di avere una donna a farne parte.
Edit BUON PASQUA A TUTTI
Riedit ho riletto quello che ho scritto, sembra un rimprovero, non lo è, leggetelo con" il cuore "
ancora Auguri a tutti
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
2 allegato(i)
Oggi ho avuto una performance incredibile della rom..
Kernel Siyah, settaggi illuminati leggermente modificati,modem BULS1 con operatore vodafone, rom OVVIAMENTE blumak2000, batteria standard
telefono sempre connesso (tranne durante le 8 ore di sonno in cui ha consumato SOLO IL 2%) in wifi o 2g, rom quasi base con l'aggiunta di whatsapp e altre pochissime app..
lascio giudicare a voi :D
Allegato 54021Allegato 54022
edit: se non si vedesse bene, 23 e passa ore di telefono acceso e 6 ore e passa di screen
-
Quote:
federico54
Raga ma qui tutti che chiedono la v9 ma cosa ha questa v8? A me apparte il bug del toggle sembra perfetta :) con un paradiso di mod per tutti i gusti
Quote:
giga89
Oggi ho avuto una performance incredibile della rom..
Kernel Siyah, settaggi illuminati leggermente modificati,modem BULS1 con operatore vodafone, rom OVVIAMENTE blumak2000, batteria standard
telefono sempre connesso (tranne durante le 8 ore di sonno in cui ha consumato SOLO IL 2%) in wifi o 2g, rom quasi base con l'aggiunta di whatsapp e altre pochissime app..
lascio giudicare a voi :D
Allegato 54021Allegato 54022
edit: se non si vedesse bene, 23 e passa ore di telefono acceso e 6 ore e passa di screen
Bene bene molto bene! Direi che quel settaggio con questa rom è una bomba!!
Comunque anche io arrivo a quei valori...a volte anche di più....