Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RagzDog
Luigiblu2000 roftl roftl
Quote:
menelaus
cioè? che nome proponi?
Quote:
alterego1026
propongo di cambiare il nome alla ROM........................
E perché scusa? Malo dove ls metti O.o
Quote:
malo2000
Prendo la palla al balzo per ringraziare blu e Luigi per il grande lavoro che svolgono in questo 3d che con il passare del tempo è diventato sempre più popolare e ricco di contenuti....spesso anche di ot :-p "purtroppo" è sempre più difficile da seguire...spesso riesco a malapena a leggere i post...tra lavoro e famiglia è una faticaccia ve lo assicuro :-p voglio comunque augurare a tutti una buona Pasqua, ricca di tanta cioccolata e di momenti passati in famiglia ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jagus
Tanti Auguri di buona Pasqua anche a voi tutti ragazzi... e soprattutto grazie a chi dedica tanto del suo tempo a questo forum!!
Mille grazie e mille auguri
Ne approfitto pure io per fare gli auguri di pasqua in tempo in tempo direi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Auguri di Buona Pasqua a tutti voi e le vostre famiglie, e grazie a tutti voi che tutti i giorni condividete con noi questa grande passione!
http://i48.tinypic.com/o89k7q.jpg
Spero capo jaco mi passi per stasera questo piccolo OT rotfl
-
Quote:
bluflight13
Auguri di Buona Pasqua a tutti voi e le vostre famiglie, e grazie a tutti voi che tutti i giorni condividete con noi questa grande passione!
Auguri passate al pub offro io
Fine ot
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
bluflight13
Auguri a tutti ragazzi
-
Quote:
bluflight13
Come scritto in prima pagina in grande in rosso, prima riscarica una qualsiasi status bar, tipo la "v.8 originale" e poi riflasha le mod grafiche, vedrai che dopo funziona tutto ;)
Avendo il medesimo problema Ho fatto come suggerito ma devo segnalare che il problema persiste.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
-
Quote:
menelaus
Avendo il medesimo problema Ho fatto come suggerito ma devo segnalare che il problema persiste.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
Prova allora ad andare in recovery, e fare "mount preload"
-
Buona pasqua a tutti :):):)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
-
Io ho installato l' Accuweather porting dell' S4 trasparente, a voi ha aggiornato l'orario? A me l'orario del sistema è aggiornato mentre quello di Accuweather NO! come mai?
-
Quote:
simpatiacaserta
Io ho installato l' Accuweather porting dell' S4 trasparente, a voi ha aggiornato l'orario? A me l'orario del sistema è aggiornato mentre quello di Accuweather NO! come mai?
fai aggiorna io cosi ho fatto :)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)