Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ne approfitto per fare gli auguri di una Santa Pasqua a tutti gli amici del 3d, al forum intero, ai mod e all'amico Jaco (sperando che mi perdoni per l'OT) :)
Invece che fare auguri prepara altri settaggi per il kernel :eek:m.. Ahah ovviamente scherzo... Auguroni anche a te e a tutti frequentatori di questa fantastica rom! :D
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Auguri di Buona Pasqua & Pasquetta a tutti, anche se in ritardo :) :)
-
Buona pasqua malati Flashati :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Un pasqua buona a tutti voi
Hispanico
-
buona pasqua a tutti
a proposito ho visto questa bootanimation fatta da tugaia56, è bellissima, la potreste mettere tra le bootanimation ,merita e poi c'è il nome della nostra rom ;)
Quote:
tugaia56
-
-
Quote:
0raziel0
buona pasqua a tutti
a proposito ho visto questa bootanimation fatta da tugaia56, è bellissima, la potreste mettere tra le bootanimation ,merita e poi c'è il nome della nostra rom ;)
Aggiunta BootAnimation Disorder (by tugaia56)
UpdateMe > BootAnimation
@tugaia56
Sarebbe perfetta se metti anche l'audio che c'è nel video
EDIT: Aggiunto Audio
-
Auguri a tutti di una serena pasqua.
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
-
Quote:
luigimak
Aggiunta BootAnimation Disorder (by tugaia56)
UpdateMe > BootAnimation
@tugaia56
Sarebbe perfetta se metti anche l'audio che c'è nel video
EDIT: Aggiunto Audio
Ho installato la disorder di tugaia ma mi rimane l'audio della vecchia bootanimation di fenrir3 (quella con l'acqua)... Devo cancellare il vecchio file audio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
poz_78_1
Ho installato la disorder di tugaia ma mi rimane l'audio della vecchia bootanimation di fenrir3 (quella con l'acqua)... Devo cancellare il vecchio file audio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho editato il post appunto perchè ho inserito l'audio dopo, riscarica e riflasha ;)