Auguri a tutti! Richiedo se è possibile aggiungere il Genoa alle squadre per il toogle tendina. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Auguri a tutti! Richiedo se è possibile aggiungere il Genoa alle squadre per il toogle tendina. Grazie!
Dato che non mi va di cancellare solo due post perché sono pigro inizio con un avvertimento,da questo momento in poi i troll e OT verranno cancellati.
M^2 from mobile
Alterego per favore smetti...
Per gli altri... Lasciatelo stare... E' un birbante spammone...
Ora cancello gli ot.... Basta per favore
Sent under my wife supervision
vorrei tanto capire il perché il tasto home e il tasto power spesso si spostano mettendosi piu centralmente :banghead: ma solo a me? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Ciao a tutti!
Da quando questa rom é uscita non le ho mai cambiato il kernel,rimanendo quindi al jeboo 2.0.
So che alcuni utenti hanno proposto settaggi per il dorimanx e il siyah che posso trovare in prima pagina.
Tra questi due(con quei settaggi), quale mi consigliate di installare?
Siyah o dorimanx?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Siyah tutta la vita...
E tutta la vita con i settaggi di illuminato (hai due tipi di settaggi, per i consumi e per le prestazioni).
Dai un'occhiata alla prima pagina del thread del siyah, oppure cerca un post di Illuminato, trovi i link nella sua firma...
Ragazzi auguri a tutti di buona pasqua...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie per la risposta!
proprio stamattina ho avuto un problema con il telefono..praticamente non si accendeva più rimanendo impallato nella schermata d'avvio..
ho fatto i 3 wipe e il problema si è risolto ma il telefono ora è come vergine..
3-4 giorni avevo fatto un backup con orange backup, quindi ho reinstallato l'app dal playstore ma quando vado a ripristinarlo non mi ripristina niente..
va automaticamente in recovery, io seleziono restore e il relativo file, mi dice restore completato ma quando il telefono si riavvia niente è stato ripristinato..
nessuna applicazione ne widget..
ho sbagliato qualcosa??
è da un po di tempo che non vedo più le notifiche di Twitter nella status bar, che posso fare?
grazie!
PICCOLO GRANDE OT: è uscito un nuovo kernel per sgs2 che promette durate stratosferiche e multiboot con qualsiasi rom!!! :eek::eek::eek: da provare assolutissimamente!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=283035