Fai un Deep Clean1
Qui la guida
Visualizzazione stampabile
Fai un Deep Clean1
Qui la guida
Caro mio bello io al momento non ho nessun problema al tel ..... cmq ho detto e ripeto che alcune volte con i semplici wipe e factory alcune volte ho riscontrato quel tipo di problema e in alcuni casi mi e' anche tornato utile......percio'...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho dato una letta veloce ma non riesco a seguirvi,é pasquetta e alcuni di voi fanno commenti troppo elaborati rotfl
Inviato un pò qui un pò là
Stabilito che in questi giorni di festa la lucidità viene un po" a mancare. ....hehehehehe .... (stiamo scherzando ovviamente)
Concordo con te sul fatto che questa LSD ( non mi riferisco alla V8 ma proprio al FW originale) è molto "delicato" e per funzionare al meglio necessità di una pulizia profonda prima dell' installazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cmq....tengo a precisare... per dati ...non intendo contatti messaggi ecc..ma sistemUi setting ecc o impostazioni del kernel sopratutto con il dori...:)
Jano dammi un'informazione importante!!!...:) mi hanno sdradicato dalla poltrona sono uscito e sto scrivendo da telefono ...come cavolo si mette mi piace ..o tanks da telefono????? A riguardo del tuo commento ..me ne sono accorto ampiamente....:)
Ti rispondo io...il mio amico Jano é anziano e alle 18 di solito cena,e considerando che é pasquetta,sarà anche brillo :D:D:D
Con l'app Androidiani non puoi ne mettere thanks...e se non ricordo male,neanche modificare i messaggi
Quindi ti consiglierei di spendere €2 e spicci per acquistare Tapatalk dal playstore,tutta un'altra cosa :thumbup::cool::thumbup:
Edit: io ho questa https://play.google.com/store/apps/d...yblue.activity
Soldi ben spesi
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Hahah...non e' che io sia proprio un giovanotto...un altri tempi forse anche io a quest'ora di questa giornata sarei brillo purtroppo ho subito un arresto cardiaco ultimamente e devo limitaemi in molte cose...tornando a noi... ti ringrazio per la dritta non sapevo che taptalk serviva per scrivere sui forum da telefono..anzi a dir la verita' non mi sono mai interessato....:)
Mi sa che è uscito un nuovo modem... xxls9