Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unname
...dal ridere...hahahah....cmq raga' ...a parte scherzi... che cosa' volete di'... solo a me capita che rimangono in memoria i dati anche dopo i wipe e factory reset???... l'ho detto.. lo sto dicendo semplicemente perche' mi e capitato alcune volte...non ho nessun interesse a dire fesserie..... anche se oggi e' giornata!!!..:)
-
Quote:
willy666
...dal ridere...hahahah....cmq raga' ...a parte scherzi... che cosa' volete di'... solo a me capita che rimangono in memoria i dati anche dopo i wipe e factory reset???... l'ho detto.. lo sto dicendo semplicemente perche' mi e capitato alcune volte...non ho nessun interesse a dire fesserie..... anche se oggi e' giornata!!!..:)
Fai un Deep Clean1
Qui la guida
-
Caro mio bello io al momento non ho nessun problema al tel ..... cmq ho detto e ripeto che alcune volte con i semplici wipe e factory alcune volte ho riscontrato quel tipo di problema e in alcuni casi mi e' anche tornato utile......percio'...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho dato una letta veloce ma non riesco a seguirvi,é pasquetta e alcuni di voi fanno commenti troppo elaborati rotfl
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
willy666
Caro mio bello io al momento non ho nessun problema al tel ..... cmq ho detto e ripeto che alcune volte con i semplici wipe e factory alcune volte ho riscontrato quel tipo di problema e in alcuni casi mi e' anche tornato utile......percio'...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stabilito che in questi giorni di festa la lucidità viene un po" a mancare. ....hehehehehe .... (stiamo scherzando ovviamente)
Concordo con te sul fatto che questa LSD ( non mi riferisco alla V8 ma proprio al FW originale) è molto "delicato" e per funzionare al meglio necessità di una pulizia profonda prima dell' installazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cmq....tengo a precisare... per dati ...non intendo contatti messaggi ecc..ma sistemUi setting ecc o impostazioni del kernel sopratutto con il dori...:)
-
Jano dammi un'informazione importante!!!...:) mi hanno sdradicato dalla poltrona sono uscito e sto scrivendo da telefono ...come cavolo si mette mi piace ..o tanks da telefono????? A riguardo del tuo commento ..me ne sono accorto ampiamente....:)
-
Quote:
willy666
Jano dammi un'informazione importante!!!...:) mi hanno sdradicato dalla poltrona sono uscito e sto scrivendo da telefono ...come cavolo si mette mi piace ..o tanks da telefono????? A riguardo del tuo commento ..me ne sono accorto ampiamente....:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti rispondo io...il mio amico Jano é anziano e alle 18 di solito cena,e considerando che é pasquetta,sarà anche brillo :D:D:D
Con l'app Androidiani non puoi ne mettere thanks...e se non ricordo male,neanche modificare i messaggi
Quindi ti consiglierei di spendere €2 e spicci per acquistare Tapatalk dal playstore,tutta un'altra cosa :thumbup::cool::thumbup:
Edit: io ho questa https://play.google.com/store/apps/d...yblue.activity
Soldi ben spesi
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Ti rispondo io...il mio amico Jano é anziano e alle 18 di solito cena,e considerando che é pasquetta,sarà anche brillo :D:D:D
Con l'app Androidiani non puoi ne mettere thanks...e se non ricordo male,neanche modificare i messaggi
Quindi ti consiglierei di spendere €2 e spicci per acquistare Tapatalk dal playstore,tutta un'altra cosa :thumbup::cool::thumbup:
Edit: io ho questa
https://play.google.com/store/apps/d...yblue.activity
Soldi ben spesi
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Non ti rispondo nemmeno......
Ci vediamo al Bar.....
Comunque appoggio PaoloNE tapa e molto più pratico e veloce.
Per il thx considerarlo già mandato grazie:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Hahah...non e' che io sia proprio un giovanotto...un altri tempi forse anche io a quest'ora di questa giornata sarei brillo purtroppo ho subito un arresto cardiaco ultimamente e devo limitaemi in molte cose...tornando a noi... ti ringrazio per la dritta non sapevo che taptalk serviva per scrivere sui forum da telefono..anzi a dir la verita' non mi sono mai interessato....:)