Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che è uscito un nuovo modem... xxls9
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bebeto68
Già disponibile dal 21 marzo (se ricordo bene) su updateme modem+ril ;)
-
Quote:
Bebeto68
Grazie ma a quanto ne so,é uscito già da un po...poi magari avresti dovuto segnalarlo qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Edit: non mi ero accorto che ti avevano già risposto,sorry :D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Aggiornato BetterBatteryStats (XDA edition)
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
luigimak
UpdateMe > Applicazioni
Cmq volevo fare/rifare complimenti ai 3 marzianetti e a tutti voi del forum... Mi avete fatto pentire di avere s3 :rolleyes:... O meglio di non avere più s2...anche se il mio ce l'ha la morosa e mio fratello ne ha un altro... Ho installato da un paio di giorni questa rom e me ne sono innamorato... Mi è ritornata voglia di fare mod di contribuire anche senza avere il tempo.... Ah ah.. Per s3,anche o meglio soprattutto per mancanza di tempo, non sono riuscito a trovare un gruppo così.. E fa la differenza... Magari stasera vedrò se riesco a fare qualche pacchettino che manca in quel popò di roba in ota... Cmq GRAZIE RAGAZZI! :(:thumbup::thumbup:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
lupu87
Cmq volevo fare/rifare complimenti ai 3 marzianetti e a tutti voi del forum... Mi avete fatto pentire di avere s3 :rolleyes:... O meglio di non avere più s2...anche se il mio ce l'ha la morosa e mio fratello ne ha un altro... Ho installato da un paio di giorni questa rom e me ne sono innamorato... Mi è ritornata voglia di fare mod di contribuire anche senza avere il tempo.... Ah ah.. Per s3,anche o meglio soprattutto per mancanza di tempo, non sono riuscito a trovare un gruppo così.. E fa la differenza... Magari stasera vedrò se riesco a fare qualche pacchettino che manca in quel popò di roba in ota... Cmq GRAZIE RAGAZZI! :(:thumbup::thumbup:
+1000000
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
lupu87
In s3 effettivamente non c'è un gruppo così....
Ci si avvicinano quelli della sparta rom.... Una banda di spammoni entusiasti... Prova a vedere (o della frankestein...)
Sent under my wife supervision
-
Quote:
JacOcaJ
In s3 effettivamente non c'è un gruppo così....
Ci si avvicinano quelli della sparta rom.... Una banda di spammoni entusiasti... Prova a vedere (o della frankestein...)
Sent under my wife supervision
Diegomattia e company... In effetti ci siamo scambiati un paio di messaggi.. Infatti monto la bobcatrom... Della frankstein non mi piace che è temata stock azz... Cmq grazie... Appena ho tempo mi faccio un giro!
-
Quote:
luigimak
UpdateMe > Applicazioni
Ma aggiornano tutti i giorni? ;)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho un problema, non mi funziona il gps, come posso fare? Ho scaricato gps status che aggiorna i dati del fix ma non ho risolto.
C'è un'altra procedura?
Grazie!