Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
super
Ragazzi ho un problema, non mi funziona il gps, come posso fare? Ho scaricato gps status che aggiorna i dati del fix ma non ho risolto.
C'è un'altra procedura?
Grazie!
Scarica fasterfix da UpdateMe.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
super
Ragazzi ho un problema, non mi funziona il gps, come posso fare? Ho scaricato gps status che aggiorna i dati del fix ma non ho risolto.
C'è un'altra procedura?
Grazie!
Scarica fasterfix in applicazioni da UpdateMe
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Fatto ma sembra non andare, sono andato sul terrazzo, il telefono da li vede perfettamente il cielo, ci sono stato qualche minuto ma niente!!!
-
Quote:
super
Fatto ma sembra non andare, sono andato sul terrazzo, il telefono da li vede perfettamente il cielo, ci sono stato qualche minuto ma niente!!!
Qualche volta riavviando si risolve.
-
Aggiunto Modem e Modem+RIL XXMS2 (estratto dal FW Nord Europa XWLSN)
UpdateMe > Modem
UpdateMe > Modem+RIL
-
Quote:
paolov
Qualche volta riavviando si risolve.
è stato proprio così, ho riavviato dopo aver installato faster fix e adesso funziona!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
super
è stato proprio così, ho riavviato dopo aver installato faster fix e adesso funziona!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee
:);):cool:
-
raga sto a mettere su questa rom... sono a questo punti
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
io ho messo tipo reboot CWM... ma il cell si deve riavviare da solo?...a me non l'ha fatto....sbaglio qualcosa? oppure non ho capito nulla?
-
Quote:
diavolo78
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
io ho messo tipo reboot CWM... ma il cell si deve riavviare da solo?...a me non l'ha fatto....sbaglio qualcosa? oppure non ho capito nulla?
Se scarichi da update un qualsiasi file in automatico il telefono si spegne va in recovery flasha e si riaccende,fa tutto in automatico.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
No praticamente dopo aver fatto questo quando scarichi una mod ti appare il tasto riavvia e installa che riavvia in cwm e installa la mod da solo
Come si solito... Non hai capito niente hhahahaha rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2